sabato 31 ottobre L'anello del Monte Puzzillo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.126
5.209
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ciao sono massimo, "amico" di concubina. domani verrei con due mie amiche al giro del puzzillo n 29 P&G. per noi va bene alle 8.30 all'agip dopo il casello. fatemi sapere sa ci sono cambiamenti. ciao e grazie

benvenuto! a domani allora o-o

p.s. ti ho lasciato un messaggio nella sezione benvenuti :mrgreen:

ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Solo un appunto......."tendenzialmente" prevedo di fare il giro con recupero auto....quindi....nell'eventualità.....contatevi.....per il discorso posto bici e posto a sedere nell'auto.
DOmani...immagino giornata fredda e tersa....copritevi.
A scanso di equivoci....biciclettone + protezioni....;-)
o-o


garga di quali protezioni parli?:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: non ci vengo...........................
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
partecipanti:

concu team (1+1)
tosty
garga
kitesurfer
basol team
massimucico+due amiche
ROB-61

appuntamento alle 8.30 al distributore agip appena dopo il casello di ingresso dell'A24 ed alle 9.30 al parcheggio della partenza del giro
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ammazza ahò che numerosa comitiva, quanta gente nuova o vecchia che ritorna, che si trova. :-?. Ehhhhh mamma Rai resta sempre mamma Rai. :spetteguless:

Maaa............non vi ho sentito parlare di mangianza:arrabbiat:. E' possibile che appena mi assento non mangiate? Vergogna :sculacci:. I soliti agonisti che pensano solo a pedalare :smile: :smile:. Vabbè va state a dieta che il prox We venghio e forse pure quello dopo. (parto per Sharm la domenica pomeriggio :-x)

Buon divertimento a tutti. Romi me raccomanno nun dà retta a Gargasecca che 'nce capisce niente. :hahaha:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ammazza ahò che numerosa comitiva, quanta gente nuova o vecchia che ritorna, che si trova. :-?. Ehhhhh mamma Rai resta sempre mamma Rai. :spetteguless:

Maaa............non vi ho sentito parlare di mangianza:arrabbiat:. E' possibile che appena mi assento non mangiate? Vergogna :sculacci:. I soliti agonisti che pensano solo a pedalare :smile: :smile:. Vabbè va state a dieta che il prox We venghio e forse pure quello dopo. (parto per Sharm la domenica pomeriggio :-x)

Buon divertimento a tutti. Romi me raccomanno nun dà retta a Gargasecca che 'nce capisce niente. :hahaha:


Ahhhhhhhhhhhhh già mi gusto il giretto :sbavon:

Mi basterebbe godermelo la metà dell'ultima volta per averne d'avanzo
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ammazza ahò che numerosa comitiva, quanta gente nuova o vecchia che ritorna, che si trova. :-?. Ehhhhh mamma Rai resta sempre mamma Rai. :spetteguless:

Maaa............non vi ho sentito parlare di mangianza:arrabbiat:. E' possibile che appena mi assento non mangiate? Vergogna :sculacci:. I soliti agonisti che pensano solo a pedalare :smile: :smile:. Vabbè va state a dieta che il prox We venghio e forse pure quello dopo. (parto per Sharm la domenica pomeriggio :-x)

Buon divertimento a tutti. Romi me raccomanno nun dà retta a Gargasecca che 'nce capisce niente. :hahaha:


ma tu mi abbandoni,disgraziau de u dimoniu,non si abbandonano gli amici:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
sei tu che abbandoni me, il mio impegno era precedente....e poi....perderti una bitumata per andare in un posto dove serviranno le protezioni :paur::paur:

Me stai a diventà proprio na :free:

Comunque quando Tost se porta la giallona c'è da aver :paur::paur:.

Addio Romi :smile: :smile:


ti spezzo le costole,cmq domani per un impegno improvviso,non andrò a fare sto giro tiè tiè tiè
p.s.
perchè addio?finisce cosi?solo perchè non sono venuta a fare il giro con voi bitumari?e non pensi al passato?e non pensi alle nostre uscite?e non pensi alle magnate che ci siamo fatti..................................



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.126
5.209
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che giro... spettacolare!

ore 10 - alla partenza banchi di nebbia e freddo pungente, temperatura -0.5° e dovremo salire sino a quota 2.000, siamo un po' preoccupati e temiamo di non aver scelto il posto adatto.

dopo un tratto in discesa inizia la salita nel bosco e nonostante la fatica il freddo si avverte, le dita delle mani sono ghiacciate, però col passare del tempo la temperatura sembra salire ed una volta usciti dal bosco splende il sole, è una giornata fantastica!

l'aria è tersa ed i colori autunnali sono splendidi, non c'è il fascino dei nevai presenti a fine maggio e manca l'incredibile fioritura dello zafferano, ma il paesaggio è ugualmente splendido ed affascinante.

al sole si sta bene e non c'è neanche un filo di vento, ci si può alleggerire e godere del silenzio, non c'è neppure il fruscio delle foglie.

ed eccoci al valico, l'ultima rampa ha una pendenza micidiale ma arriviamo in cima e qui il vento c'è eccome... ci si copre bene, mangiamo di fretta qualcosa e giù verso la valle per prati aperti scegliendo la linea preferita, sarà questo il vero freeride? forse no, ma è di un piacere unico.

bello anche tutto il tratto per arrivare alla piana di campo felice, sarà l'ora, sarà l'esposizione, fatto è che fa quasi caldo, il termometro segna 10° e si sta benissimo.

si risale verso il valico di Chiesola e poco dopo alle macchine; io, gargasecca, pippixe e kitesurfer decidiamo di fare anche il tratto che porta giù all'autostrada, dove è stata lasciata un'auto; un saluto agli amici che devono andar via, qualche indicazione sul percorso da Basol e via giù...

questo tratto che ancora non conoscevo merita davvero, me lo avevano detto diversi amici, bei boschi, bel percorso ed ancora stupendi i panorami, per non parlare dei colori degli alberi al sole del pomeriggio.

grazie a tutti gli amici partecipanti, alla prossima, ciao o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
che giro meraviglioso,emozionante da paura,mi sono divertita pure oggi:smile::smile::smile::smile::smile:vero tostarèèèèèèèèèèèèèèèè

Stavolta devo ringraziare il mitico tostarello per i consigli,e al maestro Gargasecca che mi urlava da dietro,concuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vai fuori sella :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:molla sti c@@@i di freni:smile::smile::smile::smile::smile::smile:grande garca,sei unico :celopiùg::celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il Puzzillo non tradisce mai, gringos.
Comincio con il dire che non avevo mai visto tanti gentili pulzelle: ben tre su dieci partecipanti. E tutte bravissime!!!!!!
Il giro lo ha descritto con maestria Tosty.
Io mi limito a ringraziare i partecipanti, sempre gentili e disponibili.
Ringrazio poi Madre Natura perchè tutte le volte che pedalo da queste parti mi regala spettaccoli unici.

Non so se il tempo mi consentirà di tornare da queste parti durante il 2009, però Puzzillo aspettami perchè presto o tardi le mie ruote ciccione accarezzeranno la tua terra.

Tra poco le foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo