Visto che devo ringambare anche io, si rifà quando vuoi.
Ho letto!
Visto che devo ringambare anche io, si rifà quando vuoi.
E proviamo l'ebrezza del raduno toscano tanto decantato
Ma sei "quel" bisu?
Spero che le lucine siano quelle dell' ambulanza dei matti, almeno ci aiuti a fare un po' di pulizia, abbiamo già degli ottimi candidati......se parliamo di lavoro a Firenze con la macchina con le lucine che girano si, sono quel Bisu...
Spero che le lucine siano quelle dell' ambulanza dei matti, almeno ci aiuti a fare un po' di pulizia, abbiamo già degli ottimi candidati...
No, io lavoro per una grande azienda con sede a Roma ma filiali sparse in tutta Italia, che, a livello nazionale si occupa di sicurezza in vari settori, dalle comunicazioni ai trasporti, dai servizi d'ordine in eventi sia locali che internazionali alla semplice assistenza domiciliare immediata in caso di bisogno. Disponiamo di un comodo numero verde gratuito da chiamare in caso di necessità.
A livello nazionale abbiamo solo un grande concorrente che è più capillare di noi nei piccoli centri ma nelle grandi città siamo leader.
Sei un collega di Bubba99, allora
No, io lavoro per una grande azienda con sede a Roma ma filiali sparse in tutta Italia, che, a livello nazionale si occupa di sicurezza in vari settori, dalle comunicazioni ai trasporti, dai servizi d'ordine in eventi sia locali che internazionali alla semplice assistenza domiciliare immediata in caso di bisogno. Disponiamo di un comodo numero verde gratuito da chiamare in caso di necessità.
A livello nazionale abbiamo solo un grande concorrente che è più capillare di noi nei piccoli centri ma nelle grandi città siamo leader.
Lo spammone con effetti speciali!
Quindi e' quel Bisu!!
non saprei, può darsi.
Io da qualche anno mi occupo di... antidoping diciamo
33 - Vave1 - Sembola
2 - Elba.kb
3 - Verdax
4 - Cooper1974
5 - ciù - ciù
6 - mambri
7 - idiliopo
8 - nicola75
9 - emilio
10 - Balù
11 - Bubba99
12 - Il Magnifico Sterro
13 - Ligamaister
14 - Paolino
15 - Sciupasalite
16 - Pilù 60 firenze
17 - Massimo Ross.
18 - Ciondolone
19 - The_Evil (con Cazzebo e Finocchione! )
20 - MXL
21 - OrZetto
22 - Caarello
23 - Marioelbamtb
24 - Monta 67
25 - Mauro C.
26 - yxj900
27 - mau59
28 - Massa87
29 - thiphino
29 - Evo
30 - Morax
31 - Bisu12
32 - Daniele4440
non saprei, può darsi.
Io da qualche anno mi occupo di... antidoping diciamo
diciamo che il tuo numero verde è di 3 cifre e finisce con il numero 3...
e se lavori a firenze magari ci conosciamo......( dalla stessa parte, ci mancherebbe!!)
ciao
35 - Will (con la front, e che front!)
NOOO!!! Macché Front!!! Porta la Moio!!
dignene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io senza sapere nè leggere e nè scrivere ....vengo con le protezioni .....un sisà mai .....che ci sia quarche sorpresa ...