Sabato 31 luglio Da Antrodoco al rif. Sebastiani al Terminillo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
:smile: ieri gli abbiamo detto che gli tocca un bike-park, ha provato a dire che viene a vedere, no-no noi mica siamo venuti a vederla la salita, l'abbiamo fatta, ora tocca a te concu... puoi scegliere.... o bike-park o questo :smile::smile::smile::smile:

campotures295large.jpg

mi sembra di riconoscere una certa somiglianza con il famoso Dr. Joao :smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
p.s. tostarellino ma parli di 70 m di dlv in piu:smile::smile::smile::smile::specc::specc::specc: questa però non l'avete raccontata :duello::duello::duello:

:smile::smile::smile: eh eh eh a quel punto 70m di dislivello in più erano bazzeccole...

...dottor Joaooooo :smile::smile::smile::smile:

per i non presenti al giro: verso la fine Concubina come ha visto l'asfalto ha tirato una volata in discesa in testa al gruppo, ma non si è accorta che eravamo fuori traccia sino a quando pippi joao non è riuscito a raggiungerla :smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:smile::smile::smile: eh eh eh a quel punto 70m di dislivello in più erano bazzeccole...

...dottor Joaooooo :smile::smile::smile::smile:

per i non presenti al giro: verso la fine Concubina come ha visto l'asfalto ha tirato una volata in discesa in testa al gruppo, ma non si è accorta che eravamo fuori traccia sino a quando pippi joao non è riuscito a raggiungerla :smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile: ovviamente mentre salivo,sono scappata:i-want-t::i-want-t::i-want-t:perchè sentivo pippi joao urlare qualcosa:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:se ti prendo ti uuuuucccciiiiiiiiidooooooooooooooooooo concuuuuuuuuuu stardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco cosa urlava
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@Basol: i Sibillini no.....per favore non in quei giorni (sono in Sardegna). Quello è un giro che sogno di fare da tanto tempo.

@Samuelgol: ieri abbiamo finito il giro troppo tardi per mettere le gambe sotto il tavolo.

@Tosty: gran belle foto. Quella alla fine del rampone "parlava" :smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
oh pippy vuol dire che lo rifarò per te, però a parte gli scherzi mi farebbe piacere andare tutti insieme...

Oggi il giro di Vallescura sarebbe piaciuto per i primi 23 km. a Concu...tutta salita...ma ormai già la conoscete...la discesa motto ma motto tecnica...ripida e insidiosa...mi sono esibito in una strambata con avvitamento laterale nel senso che la mia compagna mi ha visto sparire dal lato sbagliato della discesa...tutto a posto era una scivolata controllata (non è vero).
Il posto è veramente bello con tanto di cascatelle e vari guadi sul torrente
37 km con 1400 mt. di dislivello...una scaldata da paura!
A domani con qualche foto.Buona notte
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
oh pippy vuol dire che lo rifarò per te, però a parte gli scherzi mi farebbe piacere andare tutti insieme...

Oggi il giro di Vallescura sarebbe piaciuto per i primi 23 km. a Concu...tutta salita...ma ormai già la conoscete...la discesa motto ma motto tecnica...ripida e insidiosa...mi sono esibito in una strambata con avvitamento laterale nel senso che la mia compagna mi ha visto sparire dal lato sbagliato della discesa...tutto a posto era una scivolata controllata (non è vero).
Il posto è veramente bello con tanto di cascatelle e vari guadi sul torrente
37 km con 1400 mt. di dislivello...una scaldata da paura!
A domani con qualche foto.Buona notte


Tostarèèèèèèèèè.....questo è il prossimo ConCu giro. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Tostarèèèèèèèèè.....questo è il prossimo ConCu giro. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ciao a tutti, a me il giro e' piaciuto un sacco, certo i paesaggi non erano quelli del Trentino, ma il salitone e' un esperienza... mistica.. sopratutto gli ultimi KM..


perchè non hai sentito cosa ti urlava mentre scendevi a cannone....ahahahaha

Concu... Io l'ho sentito e confermo :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E' vero: la salita è bella tosta e non da mai tregua. Inoltre più sali e più diventa difficile. Nella parte finale infatti si trovano i ramponi cementati con pendenze che arrivano al 25%. Questo dopo aver fatto circa 1200 metri di dislivello sui 1600 complessivi (grazie alla variante CunCu :rosik:).
Poi superate le rampe ecco il fondo ghiaioso dove è difficile anche camminare. Terrificante!!!!!

Però dopo la sofferenza resta il piacere di aver superato l'impresa e come ho già detto, è giusto riconoscere i meriti a tutti i partecipanti. BRAVI. Era una prova difficile (sul sito di P&G è il giro è definito estremamente impegnativo) ed è stata superata brillantemente.

Una volta tanto voglio lodare la bikeressa che con tenacia ha raggiunto un ottimo stato di forma ed ora riesce a fare cose tostissime come gli ultimi giri, tutti vicini ai 1500 metri di dislivello. :cucù:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
E' vero: la salita è bella tosta e non da mai tregua. Inoltre più sali e più diventa difficile. Nella parte finale infatti si trovano i ramponi cementati con pendenze che arrivano al 25%. Questo dopo aver fatto circa 1200 metri di dislivello sui 1600 complessivi (grazie alla variante CunCu :rosik:).
Poi superate le rampe ecco il fondo ghiaioso dove è difficile anche camminare. Terrificante!!!!!

Però dopo la sofferenza resta il piacere di aver superato l'impresa e come ho già detto, è giusto riconoscere i meriti a tutti i partecipanti. BRAVI. Era una prova difficile (sul sito di P&G è il giro è definito estremamente impegnativo) ed è stata superata brillantemente.

Una volta tanto voglio lodare la bikeressa che con tenacia ha raggiunto un ottimo stato di forma ed ora riesce a fare cose tostissime come gli ultimi giri, tutti vicini ai 1500 metri di dislivello. :cucù:


amhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh amhhhhhhhhhhhhhhh ho stirato,ho cucinato,spazzato,spolverato........dai spara che vuoi ora??????? vecchietta_sexy.jpg


Angger ha scritto:
Concu... Io l'ho sentito e confermo


ecco perchè scappavo:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
A me il giro è piaciuto molto, per fortuna la prima parte della salita era su asfalto...come anche l'ultima parte: con il rampichino non ce la facevo a pedalare tanta era la pendenza!!!
Unico neo, il freddo al terminillo, dove non mi sono gustato in pieno la birretta fresca!
Come al solito grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e a concu per l'organizzazione!
Infine le mie scuse per esser scappato ma avevo una persona che mi aspettava davanti casa dalle 17...
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A me il giro è piaciuto molto, per fortuna la prima parte della salita era su asfalto...come anche l'ultima parte: con il rampichino non ce la facevo a pedalare tanta era la pendenza!!!
Unico neo, il freddo al terminillo, dove non mi sono gustato in pieno la birretta fresca!
Come al solito grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e a concu per l'organizzazione!
Infine le mie scuse per esser scappato ma avevo una persona che mi aspettava davanti casa dalle 17...


he he io l'ho presa dopo con Riccardo,Matteo e Andrea......... 00018010.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A me il giro è piaciuto molto, per fortuna la prima parte della salita era su asfalto...come anche l'ultima parte: con il rampichino non ce la facevo a pedalare tanta era la pendenza!!!
Unico neo, il freddo al terminillo, dove non mi sono gustato in pieno la birretta fresca!
Come al solito grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e a concu per l'organizzazione!
Infine le mie scuse per esser scappato ma avevo una persona che mi aspettava davanti casa dalle 17...


Beh....più che con noi ti dovrai scusare con lui/lei visto che sarai arrivato un'attimo in ritardo :smile::smile::smile:
E tutto merito della variantina di CunCu :hahaha::hahaha:


Frate ha scritto:
Mi arrendo, non vi prenderò mai se continuate così.
Mi do al FREERIDE!!!!
Muahahahahhahahahahha.


Al massimo ti darai al Frateride :smile::smile::smile:
Tu, ingrato, ti sei rifiutato di farti forgiare come il biker perfetto, una macchina da guerra in salita. Io avevo riposto su di te tutta la mia speranza. Io volevo vederti arrivare lassù, sull'Olimpo degli scalatori, e come un Dio, scendere in terra a rompere le chiappe a Mariuzzi sulle salite più dure, nonostante la zavorra del casco integrale e pettorina in piombo.
Invece tu, hai preferito i bagordi, hai scelto lo pseudo-gravity. Ti avevo mandato qualche segnale, quando sei stato sulla Monna, disintegrando il Garmin. Ma tu, peccatore, non mi hai dato retta e hai voluto continuare a seguire le orme del biker Mariuzzi, demonio tentatore.
Se mi avessi seguito ora saresti stato pronto a fare scalate degne di Nonnocarb e invece, con quelle gommine a mescola morbida come le Big Babol, arrivi giusto a fare un cavalcavia. Io ti condanno biker peccatore a sudare come una fontana durante le pedalate, a sentirti le gambe legnose anche sulla ciclabile Tevere Nord, a partorire con dolore.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Al massimo ti darai al Frateride :smile::smile::smile:
Tu, ingrato, ti sei rifiutato di farti forgiare come il biker perfetto, una macchina da guerra in salita. Io avevo riposto su di te tutta la mia speranza. Io volevo vederti arrivare lassù, sull'Olimpo degli scalatori, e come un Dio, scendere in terra a rompere le chiappe a Mariuzzi sulle salite più dure, nonostante la zavorra del casco integrale e pettorina in piombo.
Invece tu, hai preferito i bagordi, hai scelto lo pseudo-gravity. Ti avevo mandato qualche segnale, quando sei stato sulla Monna, disintegrando il Garmin. Ma tu, peccatore, non mi hai dato retta e hai voluto continuare a seguire le orme del biker Mariuzzi, demonio tentatore.
Se mi avessi seguito ora saresti stato pronto a fare scalate degne di Nonnocarb e invece, con quelle gommine a mescola morbida come le Big Babol, arrivi giusto a fare un cavalcavia. Io ti condanno biker peccatore a sudare come una fontana durante le pedalate, a sentirti le gambe legnose anche sulla ciclabile Tevere Nord, a partorire con dolore.

Perdonami Zeus,
ma è tutta colpa di Artemide (Concubina) dea della caccia, che con i suoi modi gentili ti attira nella trappola per poi farti soffrire e scoppiare nelle salite più dure. Mi aveva dato l'illusione di poterla facilmente domare...in salita, e invece appena mi sono distratto, mi ha umiliato al suono martellante del suo cardiofrequenzimetro impazzito.
Tutto ciò non è bello. Come pensi possa un umile e povero Frate, dopo un anno di lavoro, rialzarsi e provare a ribattere l'aliena bitumara?
Io non ci sto!!!! E se tu, invece di crescermi e coccolarmi come Zeus faceva con i suoi figli prediletti, continui a seguire la Dea dell'ammmore, allora io mi ritiro a vita privata negli inferi dove Caronte traghetterà la mia anima di peccatore.
Vado, Caronte mi aspetta...in bicicletta...:i-want-t: :il-saggi:.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo