@carloalberto : non hai scuse, fatti un bicchiere di latte caldo e grappa, un'aspirina e torni come nuovo. Poi che c'è di meglio di una pedalata + birra?
A domani ore 09.00 al Gradina .
ho avuto 38.7 stanotte...non ero nelle condizioni...
@carloalberto : non hai scuse, fatti un bicchiere di latte caldo e grappa, un'aspirina e torni come nuovo. Poi che c'è di meglio di una pedalata + birra?
A domani ore 09.00 al Gradina .
ho avuto 38.7 stanotte...non ero nelle condizioni...
grazie a tutti sperando di non avermi aspettato troppo! a carmi un ringraziamento particolare per le dritte sul trsteljRagazzi vi ringrazio bella compagnia, bel giro, buoni gli gnocchi, bel tempo.
Ci vediamo per un altro bel giro.
grazie a tutti sperando di non avermi aspettato troppo! a carmi un ringraziamento particolare per le dritte sul trsteljalla prox se mi tenete ancora!
@carloalberto come va, passata la febbre?
(le foto le metto al più presto)
In ritardo (causa cronica latitanza dal forum nelle festività), mi unisco nei ringraziamenti a tutta la compagnia.
Un grazie anche a bamba per il gentile pensiero.
Un grazie anche a bamba per il gentile pensiero. :cucù:[/QUOTE ha scritto:ma figurati.....o-o
Vedendo le foto mi è venuta la voglia di andarci: ci sono stato anch'io in solitaria lunedì nel tardo pomeriggio....sempre una bella gita.
Peccato per le zecche perchè il lato nord riserva molte sorprese, da fare decisamente in inverno.
p.s. dispiace che non conoscendovi di persona, sabato non vi siate accorti che in rifugio c'era anche il mitico cos78 che saluto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?