sabato 30 maggio trstelji?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito








[URL
=http://g.imageshack.us/img20/dscn55212.jpg/1/]
w800.png
[/URL]








 

sborc

Biker extra
In ritardo (causa cronica latitanza dal forum nelle festività), mi unisco nei ringraziamenti a tutta la compagnia.

Un grazie anche a bamba per il gentile pensiero. :cucù:

...c'è sempre qualcun altro che arriva ancora più in ritardo...
grazie a tutti per la splendida compagnia;

@marge foto bellissime
@carmi nord-est ottima guida turistica

un grazie particolare e molto sentito a wilduca per avermi gentilmente concesso l'onore di beccarmi l'unico chiodo presente sull'intero percorso!:rosik:

l'unica differenza è stata che il chiodo era talmente ben conficcato nel copertone che avrei potuto anche tornare a casa in bici! :smile::smile:
Ci vuole arte anche nel forare...:smile::smile::smile::smile:
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Un grazie anche a bamba per il gentile pensiero. :cucù:[/QUOTE ha scritto:
ma figurati.....o-o
Vedendo le foto mi è venuta la voglia di andarci: ci sono stato anch'io in solitaria lunedì nel tardo pomeriggio....sempre una bella gita.
Peccato per le zecche perchè il lato nord riserva molte sorprese, da fare decisamente in inverno.
p.s. dispiace che non conoscendovi di persona, sabato non vi siate accorti che in rifugio c'era anche il mitico cos78 che saluto.....
 

carmi nord-est

Biker novus
27/5/09
22
0
0
monfalcone
Visita sito
Ha ragione il bamba la parte nord del Trstelj è ricca di sorprese, ma adesso sono impraticabili troppa erba e zecche. Praticabile è la discesa che scende a Rence (non con la pioggia). E' molto bella la carareccia che parte un centinaio di metri dopo le Porte di Ferro (il passo che si raggiunge scendendo il Trstelj a nord) sulla sinistra, un territorio tutto bruciato panorami STUPENDI e ABBRONZATURA GARANTITA AL 100%, e poi si scende fino Komen un po' per asfalto un po' per sentiero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo