sabato 30 maggio trstelji?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
perchè nella lista dei presenti ci sono anche le camere d'aria? :nunsacci:

@carmi nord-est: benvenuto! Ora mi hai fatto venire il dubbio su che bici portare...

è zona di bora quella di domani? :paur:

Le camare d'aria sono per wilduca...lui si diverte a cambiarle quindi ogni tanto si ferma durante il tragitto, ne chiede una a qualcuno e la sostituisce
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
allora, visto che sabato una camera d'aria l'ho data via anch'io (non a wilduca, e spezzo una lancia a suo favore!:°°(: che non è stato l'unico a bucare due volte!) ora vado al distributore automatico di camere d'aria a prenderne una!
(@giantrieste ho controllato: è proprio un negozio di bici!:mò-te-pi:)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
- margerunner
- ET (salvo imprevisti dell'ultimo minuto)
- carloalberto
- wilduca ( + camere d'aria )
- camera d'aria di carloalberto x wilduca
- carmi nord-est
- sborc con camere d'aria (nel caso servissero a qualcuno...)
- omaggio di 1 camera d'aria x wilduca (per aver raggiunto il bonus soglia...)
- Winterhawk (con altre camere d'aria nello zaino di Eta Beta tanto gradito ad ET :mrgreen: )
- Giantrieste servono camere d'aria?
 

carloalberto

Biker serius
4/5/09
131
0
0
Aquileia
Visita sito
Buonasera....sono a casa 4 giorni per il ponte, con la bici già caricata in macchina...esco a mangiare un gelato...e inizio a sentire un pò di freddo...per sicurezza mi misuro la febbre....e....bè domani mattina purtroppo non sono dei vostri....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::zapalott::zapalott:


...tristezza
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
@carloalberto : non hai scuse, fatti un bicchiere di latte caldo e grappa, un'aspirina e torni come nuovo. Poi che c'è di meglio di una pedalata + birra?

A domani ore 09.00 al Gradina .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo