ciao a tutti, visto che oggi mi sa che a postumia non andate e, magari rimandate al prox sabato, io propongo per il 30 un giro sul trstelji partendo da ronchi o doberdò. che ne dite?
Se la gamba me lo permette verrei volentieri pure io a fare questo giretto.
non mi lascerai mica da sola? mi raccomando!si può fare, ma come al solito, confermerò più avanti.
Ciao!
ciao a tutti, visto che oggi mi sa che a postumia non andate e, magari rimandate al prox sabato, io propongo per il 30 un giro sul trstelji partendo da ronchi o doberdò. che ne dite?
per me va bene! cisterna d'acqua e scorta di camere d'aria le portiamo a turno?Quindi si fa?
per me va bene! cisterna d'acqua e scorta di camere d'aria le portiamo a turno?
le camere le porto io voi la cisterna di bevande. Lunghezza ed dislivello del percorso ( a spanne )?
Lunghezza: una cinquantina di kmle camere le porto io voi la cisterna di bevande. Lunghezza ed dislivello del percorso ( a spanne )?
Lunghezza: una cinquantina di km
Dislivello: se il Cerie ne ha 300 circa e il trstelj 600 e ciapilo, calcola 300 metri in più rispetto a sabato
l'ultima volta io() ci ho messo due ore e mezza per arrivare ( con una decina di gradi in meno)
Sono stata abbastanza precisa?
Lunghezza: una cinquantina di km
Dislivello: se il Cerie ne ha 300 circa e il trstelj 600 e ciapilo, calcola 300 metri in più rispetto a sabato
l'ultima volta io() ci ho messo due ore e mezza per arrivare ( con una decina di gradi in meno)
Sono stata abbastanza precisa?
come faremo senza l'interprete?non vengo al giro (suono sabato sera e non posso arrivare disfatto),
ma se sono in zona cercherò di riportare la camera. Una in più non fa male ;)
Una precisazione: Trstelj, non Trstelji (la i non esiste, la parte finale si pronuncia come gli senza il suono "i").
ciao raga!
ciao ET! ma, visto le temperature, prima possibile. (9/9.30 max)a che ora pensate di partire? Giusto per farmi due conti
ciao ET! ma, visto le temperature, prima possibile. (9/9.30 max)