Sabato 3 Novembre 2012 "Ai piedi del Re........dentore"

Tuot

Biker cesareus
Bella giornata trascorsa in ottima compagnia.

Stile e mentalità a pacchi!

Grazie a tutti.

Solo per spirito di verità il giro è un Bucio de Culo: 11km di salita in cui ti fai 1100 m e spicci... discesa non proprio banale ed infine la variente PippI "la Morte Nera"... insomma non è stata proprio la scampagnata della domenica.
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per il bel giro! Variante finale tossica ma divertente. Un ringraziamento particolare ai ragazzi che hanno portato i panini: N°1. Grazie anche a [MENTION=26092]ConCubina[/MENTION] per la torta anche se la verità è che l'ha comprata alla pasticceria sotto casa.

[MENTION=24956]pippixe[/MENTION] aspetto con ansia il rigalo per [MENTION=19283]mariuccio[/MENTION]
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per la magnifica giornata, grazie al team EVO e al Concuteam per torta e panini.
Grazie Bob per l'organizzazione
Ragazzi è stata dura, io però ho le gambe belle sciolte , nessun dolorino ... ripartirei per rifare il giro ... che mi sta succedendo ????
 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
A belliiiii direi gran bel giro vista mozzafiato e sopratutto una piacevole compagnia....la nostra missione e' stata portare il santino di San Glasses in cima al Redentore!!! pensa chi verra' dopo di noi e guardera' quella magnifica foto sofferente di Glasses! Cmq sia salita da BDC e discesa impegnativa dove ho preso una quantita' di cacche impressionante per fortuna che porta bene! Un ringraziamento alla compagnia e alla fantastica torta della Concu ...un salutone e alla prossima! Balance79 Team Evo
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
E anche oggi ce l'ho fatta...ma che gran BDC :specc::specc::specc:
Due pensieri su quella salita infinita '[email protected] ho finito i rapporti!!!' e 'ma perchè faccio ste cose' :hahaha::hahaha:

Un grazie al Team EVO per i panini e alla Concubina per la fantastica torta.

Inoltre un grazie particolare a Concubina per tutte le balle che mi ha detto che mi hanno aiutato ad arrivare in cima :smile::smile::smile:

E non dimentichiamo Padre Gla...Santo Subito :smile::smile::smile:

A breve le foto
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo