Sabato 3 Novembre 2012 "Ai piedi del Re........dentore"

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Lista partecipanti suddivisi per macchine(totalmente inutile, ma forse ce capimo di più sul car sharing;


Glasses
---------------
RubikCube
---------------
Concubina
Pippixe
---------------
Ciclistixcaso
Runfast
---------------
FabioRm
Ridolfik
---------------
Balance79
Gatto401
Bossalex
---------------
Sandrello
Tuot
---------------
Zippettomio
---------------
Guapo73 ?
ragà....
purtroppo devo abbandonare per un rientro molto presto alla base.......ma perchè hanno inventato IKEA e Leroy Merlin?
Gna posso fà.........buon giro e buona magnata!!!
Undebakkkkkeeeeee
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
311183_4235879170156_359521982_n.jpg

Delicatissima, se serve una mano per portarla chiama :p
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ragazzi mi dispiace un sacco, ma mi è capitato un impegno improvviso per cui non potrò partecipare:cry:
ci vediamo alla prossima uscita :celopiùg:
salutammo

Nooooo Andre', mi abbandoni cosi', [MENTION=29632]azz[/MENTION]@ mi dispiace proprio.
:cry:


:sbavon: :magna: grandeeeeeeee !!!!!! :celopiùg:

Occhio che domani il Team Evo vi stupira' spero vi piaccia......noi stiamo sul salato!!!!

Evvai !! sto' Team Evo ci stupisce sempre con effetti speciali. :celopiùg:
Vorra' dire che San Gla' domani vi dara' una benedizione particolare. :smile::smile:

ragà....
purtroppo devo abbandonare per un rientro molto presto alla base.......ma perchè hanno inventato IKEA e Leroy Merlin?
Gna posso fà.........buon giro e buona magnata!!!
Undebakkkkkeeeeee

Nooo, Dani, anche tu ci abbandoni, speravo di ripedalare con te e vedere la tua nuova biga. :cry:
Alla prossima. :i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Siete pronti......siete caldi......che domani so [MENTION=29632]azz[/MENTION]@ vostri.... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Stasera preghero' per voi :prega::prega::prega: mentre per me c'e' l'estrema unzione direttamente... :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti a stasera 14 peccatori:

Glasses
RubikCube
Concubina
Pippixe
Ciclistixcaso
FabioRm
Ridolfik
Runfast
Balance79
Gatto401
Sandrello
Tuot
Bossalex
Zippettomio
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
Siamo sulla via del ritorno siamo devastati ma felici per questa giornata passata con una splendida compagnia........Ho appena lasciato il volante a roboboss alex e adesso me la dormo ciaoooooo
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi che giro fantastico, salita interminabile e discesa mozzafiato

Giornata da non dimenticare

Un ringraziamento speciale al team evo per i panini con la mortazza e alla Bikeressa per la super concutorta che era ECCEZIONALE!

A Roberto non lo ringrazio perché stavolta m'ha fatto fa un giro spaccagambe.... :D
Grande Robbé!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io amo il redentore, io amo il bdc, anche se questo non è stato proprio un bdc:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: si parte e cominciano delle rampe niente male, ma in fin dei conti la salita sarà tutta bella pedalabile e offre una splendida vista sul golfo.:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
La cima sembra lontana, In effetti ci tocca un dislivello di circa 1100 metri, poi l'ultimo sforzo, arriviamo in cima ai piedi del Santo. Saliamo lungo i tornanti transennati e arriviamo alla cima.:cucù::cucù::cucù::cucù: Ci vestiamo e giu per la discesa dove i bikers piu gajardi vanno giu a cannone. Grazie a tutti per la bellissima giornata, Roberto per le sue Ca@@ate:smile::smile::smile: e io che volevo stargli vicino in salita per chiacchierare...:smile::smile::smile::smile::smile:
Tra un po le foto del concuteam
Grazie al team evo per i panini.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Questo è uno dei giri che preferisco e infatti lo ripeto sempre molto volentieri, nonostante sia parecchio distante da Roma.

Peccato che, come spesso accade, la solita nuvoletta si è addensata in cima, rovinando il panorama. Ogni tanto se ne andava, ma da dispettosa, tornava a rompere i marroni.

Impressionante il ritmo in salita del gruppo: partiti alle 9,30 circa, alle 11,45 è arrivata la coda del gruppo al piazzale a quota 1200, dopo ben 1000 metri di disl.

Cribbbbbbbiooo che ritmo :cucù:

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti ed in particolare il Team Evo che, oltre ad essere bello gajardo sulle ruote grasse, ci ha deliziato con i panini a fine giro. E che dire della Conutorta con quella glassetta croccantina sopra: spettacolo!!!

Cominciamo a mettere le foto del Concuteam e poi seguiranno alcuni spezzoni di filmatino

https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5806627546712123281
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Mamma mia !!!! il Re e' sempre un gran giro con viste mozzafiato, pero' che BDC, nonostante la Concu dica il contrario. :specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc:
Peccato per la prima parte della discesa che, rispetto ad un'anno fa', si e' parecchio rovinata ed un sacco di tratti, tranne che per qualcuno, erano impedalabili.

Altro che redenti, dopo sto' giro siamo tutti santi.

A proposito, mitico il Team Evo che ha depositato ai piedi del Re il santino di San Gla', ora chiunque salga al Redentore vedra' il faccione mio in bella mostra, sempre se non vola via.

Grande compagnia, come al solito, e come dice Beppe gran ritmo in salita, per la cronaca l'ultimo che e' arrivato al piazzale ero io. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie al Team Evo, che si e' presentato al parcheggio con panini per tutti, tra l'altro squisiti, e la grande Romina con l'ormai mitica e buonissima Concutorta. :sbavon: :magna:

Certo se continuiamo cosi' invece di perdere kg, li guadagnamo. :sumo::sumo:

Due cose a questo giro mi hanno stupito: la prima la discesa della Concu veramente gagliarda, e la seconda la discesa di Beppe che ha sverniciato gli allibiti Fabio, Claudio ed il sottoscritto rimasti a bocca aperta per circa 5 minuti. :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::smile::smile::smile::smile:

In ultimo grazie a Francesco che si sbatte per fare sempre un sacco di foto. :celopiùg:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Questo è uno dei giri che preferisco e infatti lo ripeto sempre molto volentieri, nonostante sia parecchio distante da Roma.

Peccato che, come spesso accade, la solita nuvoletta si è addensata in cima, rovinando il panorama. Ogni tanto se ne andava, ma da dispettosa, tornava a rompere i marroni.

Impressionante il ritmo in salita del gruppo: partiti alle 9,30 circa, alle 11,45 è arrivata la coda del gruppo al piazzale a quota 1200, dopo ben 1000 metri di disl.

Cribbbbbbbiooo che ritmo :cucù:

Ringrazio di cuore tutti i partecipanti ed in particolare il Team Evo che, oltre ad essere bello gajardo sulle ruote grasse, ci ha deliziato con i panini a fine giro. E che dire della Conutorta con quella glassetta croccantina sopra: spettacolo!!!

Cominciamo a mettere le foto del Concuteam e poi seguiranno alcuni spezzoni di filmatino

https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5806627546712123281

Complimenti belle foto, stavolta sono venute bene anche quelle fatte dalla Concu. :spetteguless::spetteguless:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi che giro fantastico, salita interminabile e discesa mozzafiato

Giornata da non dimenticare

Un ringraziamento speciale al team evo per i panini con la mortazza e alla Bikeressa per la super concutorta che era ECCEZIONALE!

A Roberto non lo ringrazio perché stavola m'ha fatto fa un giro spaccagambe.... :D
Grande Robbé!!!

Ahahahahahaha, grande Fabbie' non mi ringrazierei manco io. :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Oooooo, comunque quanto cammini in salita, complimenti. :specc::specc::spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo