• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 29 Settembre 2012 "Fara Sabina"

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Il concuteam presente....non potevo rifiutare l' invito di Fabio.

"Ho un paio di indizi, uno da questo forum ed un altro da un altro forum, che mi fanno pensare che domani avremo una sorpresa ..... "

Presi !!! Giuro che non ho sentito nessuno , ma avendo visto il post del tuo giro a Guarcino sparito dal sito dove lo avevi proposto, e qualcun altro che invece di prendere il treno viene in macchina ..... 2 + 2 = 5 !
Elementare Watson !!!!

A domani !

azz... il 1/2 ciambellone che ho preso per domani, vista la lista che si allunga, forse non basta .... farò le fette piccole .....
a proposito, aggiungere alla lista un mio amico biker compagno delle uscite domenicali alla Marcigliana : PAOLO
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bè, a romì, sai che c'è!? Sti.... Ti adeguerai al ritmo generale! ahahahahahaahahha!!!!

Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube
Balance79
alfredikus
ridolfik
Frankie84
bike lover 78
Andrea67
Concuteam (ma quanti so?)
nippolulu
Zippettomio ?
Fratello di Zippetta ?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bene, bene il solito mega gruppone.

Sono proprio contento, soprattutto di questi nuovi bikers di nome Concuteam..... chissa' come vanno in mtb, speriamo che riescano a tenere il mio passo !!!!!!!!!

Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
Morale
FabioRM
Ciclistixcaso
RubikCube + Paolo
Balance79
alfredikus
ridolfik
Frankie84
bike lover 78
Andrea67
Concuteam (ma quanti so?)
nippolulu
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Visto il gruppo, mi sa' che le devi fare molto piccole le fette del 1/2 ciambellone, ma poi perche' 1/2.....l'altra meta' te la sei mangiata te? di la verita' Da'...

A meno che un'altra persona di mia conoscenza porta, finalmente, la sua famosa torta !!!!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Considerato il numero elevato di partecipanti e le rispettive macchine, il mio consiglio e' di andare a parcheggiare direttamente qua:

Prima di entrare a Passo Corese prendere la strada a Sinistraindicata con la linea rossa:


Coordinate gps: N 42°09'20 E 12°38'46

Per arrivare conviene prendere l'A1 direzione Firenze, uscire a Fiano Romano e dopo il casello tenere la destra e prendere la superstrada verso Rieti/Passo Corese/Fara in Sabina, dopo pochi km uscire a destra seguendo le indicazioni Montelibretti e si arriva all'incrocio con Passo Corese a destra.

In alternativa fare la Salaria verso Rieti ed in questo caso il bivio per Passo Corese si trovera' a sinistra.
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito

OKKIO agli autovelox sulla superstrada !!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo