• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 29 ottobre Riserva Naturale della Marcigliana - M&M Bikers

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Io non avevo alcun dubbio.
E se, proprio lo dobbiamo dire, comunque anche fosse stata b.....a....., il lattice ti aveva permesso di tornare a casa ed accorgertene solo la'.

GRANDIIIIIII

Rob....mi dispiaceva deluderti!!!! Qualcuno, tipo il presidente, già aveva pronti striscioni e volantini commemorativi....
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
ma devo proprio dirvelo......................vabbe'...............dopo aver lavato e oliato la bestia , pronta semmai si decidesse per martedi........................questa mattina vado per farmi un giro,e cosa trovo !!!!!!! un'altra volta la ruota posteriore forata,ma ...........
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Non ti preoccupare tutto nella norma!!!! Gli effetti collaterali della Marcigliana durano per qualche giorno!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
...grazie a gianjack che prova ad integrare alla mtb il nascondino....

eheheheh forte questa


Non avevo dubbi.
Ma attenzione.........che forse per il President potrebbero esserci delle GROSSEEEEEEEE novita' in arrivo...........e non dico altro.......

vale a dire??? dicci dicci dicci dicci dicci ......


Non ti preoccupare tutto nella norma!!!! Gli effetti collaterali della Marcigliana durano per qualche giorno!!!!

ho deciso... la prox volta che si va alla marcigliana, parto da casa con le ruote già bucate....

* * * * * * * * * * *
martedì?
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Allora io avevo detto che dovevamo girare intorno alla collina per riprendere la traccia della volta scorsa...

per rispetto alla carica di presidente non commento, ma mi chiedo... possibile che su 8 persone 7 hanno tirato dritto ?!?! non sarà stata una deviazione tattica per evitare lo scollinamento ?!?!


Dopo l'ennesima divertente discesa, divertente per tutti tranne che per FabioRm che, senza occhiali, non poteva proteggersi dalle schicchere di fango che si staccavano dalle ruote, ormai piene, della sua biga,

NOoooooooooooo discesa divertentissima col brivido.... alla cieca !!!! Comincio a rivedere oggi....

Che spasso cmq.... ora me guardo le foto !
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito


Marcello ho trovato un link per te: istruzioni per regolazione deragliatore posteriore

[url=http://www.youtube.com/watch?v=xcFFU_PQWds]Regolazione cambio - YouTube[/URL]
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

Caro Fabio.... devi considerare che vi siete accodati a Mirko..... che quando vede una salita pure con un pezzo di ferro e due pedali, non capisce + niente, parte con l'unico scopo di arrivare in cima nel + breve tempo possibile!!! Lui è una locomotiva!!! Voi dietro come "vagoni" (ci poteva stare pure la rima !!!!) senza considerare che l'unico che conosceva la traccia ero io!!!! Che dovevo fare??? La cosa mi piaceva e vi ho lasciato fare!!!! Poi....quando mi sono accorto che eravate proprio fuori, ho provato a chiamare l'unico che ancora riuscivo a vedere, ovvero Jamino, il quale aveva la musica sparata nelle orecchie!!!
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata


ti stai "arrampicando" sugli specchi...senza sterrato!!!
TI DESTITUIAMO!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo