Sabato 29 ottobre Riserva Naturale della Marcigliana - M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
avete in mente qualcosa per martedi per caso??? è l'unico giorno in cui riusciremo ad uscire!!!ma nel frattempo ci alleniamo tranquilli!!!!

cavolo, domani e domenica non potro' - peccato perche' vedo che ci sono nuovi adepti...
E' pero' probabile che mi libero per martedi, quindi glasses tengo d'occhio


ciao,
attenzione questa mattina via cesarina era chiusa per lavori di sistemazione dopo l'alluvione, dovresti uscire allo svincolo della bufalotta e poi passare da via tor san giovanni.

grazie per la segnalazione
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Allora, ricapitolando, ma poi Gianjack dara' la conferma ufficiale, dovremmo essere per domani:
Gianjack
Glasses
Mirkoted
Jamino
Marcellow
Frabia
FabioRm
Orione ita + amico

Spero di non aver scordato nessuno. :spetteguless::spetteguless:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
....seeeeeeeee!!! Non c'è nemmeno Guidoski che mi assiste con le sue miracolose borracce!!!:smile::smile::smile:

ahhhhhh vedete che vi mancherò, eh ?!?
buona pedalataaaa... rosico a frulla... speriamo che si organizzi anche per martedi...

PS disgraziati, mi avete attaccato la scimmia peggio di quella che già avevo... non faccio altro che cercare una biammo in rete... chissà che nn mi decido a fare 'na pazzia!!! (in genere quando faccio 'ste pazzie... ci metto almeno un anno a decidere... eheh... pensate a quanto vi ammorberò chedendo consigli su consigli su consigli !)

PS2... ricordate... la Marcigliana è ovunque (anche alla Marcigliana, quindi)
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Bel giro anche oggi.....sono tornato a casa ed ho percorso via della Cesarina che è chiusa al traffico, ma con la biga si fa tranquillamente, anzi è anche meglio di prima perchè non passano auto!!!:smile::smile::smile:

Grazie a tutti per la bella mattinata trascorsa insieme e un benvenuto ad orione che si è fatto subito la tessera vip al gruppo.
Per quanto riguarda invece Mandrake (Frabia) dopo il giro della settimana scorsa, che gli è servito per conoscerci anche lui oggi ha deciso di fare la tessera!!!!:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:
Ma aspettiamo il resoconto del grande Glasses che ci sarà da ridere!!!
:smile::smile::smile:

P.S. Io in questo giro non sono caduto, ma cmq ho contribuito lo stesso!!!:smile::smile::smile:
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Allora intanto vi posto il tracciato... per le foto tra stasera e domani mattina le metto sul mio profilo!

Grazie a tutti della splendida mattinata!
 

Allegati

  • 111029_Marcigliana.zip
    48,4 KB · Visite: 12

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Allora intanto vi posto il tracciato... per le foto tra stasera e domani mattina le metto sul mio profilo!

Grazie a tutti della splendida mattinata!

noooooooooo.... le foto come il racconto sono la testimonianza della bella mattinata......fango, voli , smarrimenti, ritrovamenti, sganci (cambio), buchi e buche....che divertimento stamattina!!! Dai così è uno spasso uscire con voi ragazzacci!!!

P.S. Glasses resoconto......!!!! Sono curioso!!!:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo