come ho scritto nel 3d del gruppo, forse sabato non ci sarò perchè ho una consegna di lavoro per il 3 nov, e con tutta probabilità ci faranno saltare via il previsto ponte 29ott/1nov... c'ho un certo rodimento in quelle parti che... come se nn avessi i pantaloncini da bici alla mirko
ehhhh... a chi lo dici... pure io alle 6.00... anche perchè prima devo portare la mia bestia a 4 zampe motrici a pisciare . qualche volta però li riusciamo a convicere ad partire almeno alle 9.00 (come x il giro a manziana che era più lontano da (Forza)Roma , quindi la richiesta era stata accolta). questa volta NON chiedo spostamenti di orario perchè nn so se potrò venire....
PS ma tu in che zona abiti?
Certo!mi è ben chiaro che ci voglia un orario preciso e che tutti devono impegnarsi a rispettarlo!!
Ma mi è anche molto chiaro quanto tempo ci vuole per prepararsi e preparare le bike, che aggiunto ai 30 minuti di raccordo (se non ci sono intoppi) mi farebbe puntare la sveglia....alle 6:00!!!
Però non demordo!continuo a seguirvi, prima o poi troviamo l'uscita che si concilia anche con le mie esigenze!!!!
ehhhh... a chi lo dici... pure io alle 6.00... anche perchè prima devo portare la mia bestia a 4 zampe motrici a pisciare . qualche volta però li riusciamo a convicere ad partire almeno alle 9.00 (come x il giro a manziana che era più lontano da (Forza)Roma , quindi la richiesta era stata accolta). questa volta NON chiedo spostamenti di orario perchè nn so se potrò venire....
PS ma tu in che zona abiti?