• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 29 ottobre Riserva Naturale della Marcigliana - M&M Bikers

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
come ho scritto nel 3d del gruppo, forse sabato non ci sarò perchè ho una consegna di lavoro per il 3 nov, e con tutta probabilità ci faranno saltare via il previsto ponte 29ott/1nov... c'ho un certo rodimento in quelle parti che... come se nn avessi i pantaloncini da bici alla mirko



ehhhh... a chi lo dici... pure io alle 6.00... anche perchè prima devo portare la mia bestia a 4 zampe motrici a pisciare . qualche volta però li riusciamo a convicere ad partire almeno alle 9.00 (come x il giro a manziana che era più lontano da (Forza)Roma , quindi la richiesta era stata accolta). questa volta NON chiedo spostamenti di orario perchè nn so se potrò venire....

PS ma tu in che zona abiti?
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito

....e chi ha detto che la variante è Gattaceca!!!! Oggi ho parlato con il Ciccio e gli ho spiegato il giro che vorrei fare per sabato........ho scoperto che lui lo aveva già fatto e diciamo che gli è venuto un certo affanno!!!!
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
PS ma tu in che zona abiti?[/QUOTE]



zona: roma sud ovest (per la precisione Vitinia).

Comunque per questo sabato non riusciamo nemmeno noi per le 8:30 ma sicuramente per le prossime volte riusciremo ad esserci!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Comunque per questo sabato non riusciamo nemmeno noi per le 8:30 ma sicuramente per le prossime volte riusciremo ad esserci!

Mi dispiace che per questo sabato che non possiate far parte della BANDA.... speriamo per sabato 5/11, che se il tempo ci assiste, è in programma un bel tracciato (così mi hanno detto!!!) che però diventa impraticabile se piove!!!
Ciao e buon WE.
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito

Avete in mente qualcosa per martedi per caso??? è l'unico giorno in cui riusciremo ad uscire!!!ma nel frattempo ci alleniamo tranquilli!!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
presente all'appuntamento.....esco dal raccordo uscita nomentana direzione fuori roma prendo via cesarina e poi ti chiamo robbe'

Ciao,
Attenzione questa mattina Via Cesarina era chiusa per lavori di sistemazione dopo l'alluvione, dovresti uscire allo svincolo della Bufalotta e poi passare da via Tor san Giovanni.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ciao,
Attenzione questa mattina Via Cesarina era chiusa per lavori di sistemazione dopo l'alluvione, dovresti uscire allo svincolo della Bufalotta e poi passare da via Tor san Giovanni.


Per quelli che vengono al ns. giro e provengono dal raccordo, tenete in considerazione la segnalazione, gentilmente postata da Sparvroma, che ringrazio personalmente.
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ciao a tutti, domani ci sarò anche io con un mio amico. Partiamo in bici da Tiburtina/pietralata.

Ciao se hai intenzione di fare via tiburtina san basilio via di sant'alessandro e poi via della cesarina....aspetta una conferma vado a controllare se via della cesarina può essere percorsa in bici considerato che la devo fare anch'io che parto da via sant'alessandro!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Vi posto le indicazioni stradale dal Centro Commerciale Bufolotta Porta di Roma che penso sia conosciuto da tutti!!!

http://g.co/maps/8v8zj

Per chi invece rimane + comodo può uscire dal GRA in via Nomentana direzione Mentata dove alle 8.10 abbiamo appuntamento io e Glasses (che mi ha tirato fuori dal fango!!!!)

Allego estratto di Google Earth!!!

Ciao
 

Allegati

  • Appuntamento 8,10.jpg
    66,5 KB · Visite: 12

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
Per chi invece rimane + comodo può uscire dal GRA in via Nomentana direzione Mentata dove alle 8.10 abbiamo appuntamento io e Glasses (che mi ha tirato fuori dal fango!!!!)

scusate ma so de coccio esco dal raccordo faccio 3/400 mt e mi metto sulla destra anzi dato che mi dispiacerebbe mancare arrivo prima e metto le 4 frecce
se me vedete guidatemi OK!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo