Sabato 29 ottobre Riserva Naturale della Marcigliana - M&M Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Il giro e' organizzato dal gruppo M&M Bikers all'interno della Riserva Naturale della Marcigliana con eventuale variante (giro completo circa Km 40).
Traccia mediamente impegnativa.
L'appuntamento e' fissato alle 8,30 in punto al parcheggio vicino all'incrocio tra Via della Cesarina e Via di Tor San Giovanni (allego estratto di Google Maps).
Si raccomanda la puntualità perchè alle ore 8,45 si parte....quindi regolatevi!!!
Chi volesse unirsi è il benvenuto purchè abbia il CASCO IN TESTA E LA BICI IN ORDINE!!!

P.S. Non rispondiamo di eventuali danni a cose o persone!!! M&M Bikers è costituita da un gruppo di amici!!!!!
 

Allegati

  • cesarina.jpg
    cesarina.jpg
    60,9 KB · Visite: 58

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Ragazzi avete qualche info in più? esiste una traccia gps per farsi un'idea?

Grazie

Ciao, purtroppo non posso darti una traccia precisa, in quanto il giro che faremo sabato è il risultato dell'unione di diverse tracce....conoscendo abbastanza la riserva (grazie a qualcuno tipo Sbardj!!!) farò io da GPS!!!:smile::smile::smile:

Quindi è a fidarsi!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Diciamo che uno dei giri classici è questo: [url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/037sch.htm[/URL]

Segui il 3d e vedrai che qualche altra traccia salterà fuori!!!
Speriamo di conoscerci sabato..... Ciao
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao, purtroppo non posso darti una traccia precisa, in quanto il giro che faremo sabato è il risultato dell'unione di diverse tracce....conoscendo abbastanza la riserva (grazie a qualcuno tipo Sbardj!!!) farò io da GPS!!!:smile::smile::smile:

Quindi è a fidarsi!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Diciamo che uno dei giri classici è questo: [url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/037sch.htm[/URL]

Speriamo di conoscerci sabato..... Ciao

Grazie della Risposta! Per quanto riguarda il percorso io mi fido! ho visto che riscuotono molto successo i tuoi giri http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/hahaha.gif

Anche io spero che sabato riusciremo ad esserci (siamo ancora in forse per qualche problemino familiare ma la voglia di pedalare c'è ed è immensa!!)

Per quanto riguarda l'appuntamento: ho visto che da casa nostra sono 40 km per arrivare li...quindi se magari qualcun'altro chiede di posticipare un pò l'orario..............http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/taccio.gif

a prestissimo spero!!!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie della Risposta! Per quanto riguarda il percorso io mi fido! ho visto che riscuotono molto successo i tuoi giri [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/hahaha.gif[/URL]

Anche io spero che sabato riusciremo ad esserci (siamo ancora in forse per qualche problemino familiare ma la voglia di pedalare c'è ed è immensa!!)

Per quanto riguarda l'appuntamento: ho visto che da casa nostra sono 40 km per arrivare li...quindi se magari qualcun'altro chiede di posticipare un pò l'orario..............[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/taccio.gif[/URL]

a prestissimo spero!!!

...ok speriamo di vederci sabato!!!
Per l'orario è sempre difficile mettere tutti d'accordo.... cerchiamo di fare uno sforzo!!!

Ciao
 

marcellow

Biker serius
18/10/11
206
0
0
roma( M. mario)
Visita sito
...ok speriamo di vederci sabato!!!
Per l'orario è sempre difficile mettere tutti d'accordo.... cerchiamo di fare uno sforzo!!!
spero di esserci in realta',speravo nella domenica, vedo se riesco a disimpegnarmi ,
cmq cia posso fa'??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............................( sto percorso)
Descrizione:
Itinerario poco impegnativo alle porte di Roma che permette di attraversare una zona incontaminata della campagna romana facente parte della Riserva Naturale della Marcigliana fra il Raccordo Anulare e Monterotondo.
FOTO
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grazie della Risposta! Per quanto riguarda il percorso io mi fido! ho visto che riscuotono molto successo i tuoi giri [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/hahaha.gif[/URL]

Anche io spero che sabato riusciremo ad esserci (siamo ancora in forse per qualche problemino familiare ma la voglia di pedalare c'è ed è immensa!!)

Per quanto riguarda l'appuntamento: ho visto che da casa nostra sono 40 km per arrivare li...quindi se magari qualcun'altro chiede di posticipare un pò l'orario..............[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/taccio.gif[/URL]

a prestissimo spero!!!
Generalmente l'orario fissato puo' essere variabile di + o - 15 minuti, non di piu'.
Il problema e' che quando si organizzano dei giri ai quali partecipano piu' persone, bisogna per forza di cose essere un po' rigidi, altrimenti, se si ascoltano le esigenze di tutti, non se ne viene piu' fuori.
Poi, tranquillamente, puoi chiedere il mio cell. in mp e Sabato, se decidi di venire e ritardi, mi fai un colpo di telefono e noi aspettiamo quei 10 minuti in piu'. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
...ok speriamo di vederci sabato!!!
Per l'orario è sempre difficile mettere tutti d'accordo.... cerchiamo di fare uno sforzo!!!
spero di esserci in realta',speravo nella domenica, vedo se riesco a disimpegnarmi ,
cmq cia posso fa'??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............................( sto percorso)
Descrizione:
Itinerario poco impegnativo alle porte di Roma che permette di attraversare una zona incontaminata della campagna romana facente parte della Riserva Naturale della Marcigliana fra il Raccordo Anulare e Monterotondo.
FOTO
Il percorso non e' questo della descrizione, ma e' quello che sta nella testa di Gianjack. :smile::smile::smile::smile::smile:
 

bike lover 78

Biker serius
25/8/11
192
0
0
roma
Visita sito
Generalmente l'orario fissato puo' essere variabile di + o - 15 minuti, non di piu'.
Il problema e' che quando si organizzano dei giri ai quali partecipano piu' persone, bisogna per forza di cose essere un po' rigidi, altrimenti, se si ascoltano le esigenze di tutti, non se ne viene piu' fuori.
Poi, tranquillamente, puoi chiedere il mio cell. in mp e Sabato, se decidi di venire e ritardi, mi fai un colpo di telefono e noi aspettiamo quei 10 minuti in piu'. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Certo!mi è ben chiaro che ci voglia un orario preciso e che tutti devono impegnarsi a rispettarlo!!
Ma mi è anche molto chiaro quanto tempo ci vuole per prepararsi e preparare le bike, che aggiunto ai 30 minuti di raccordo (se non ci sono intoppi) mi farebbe puntare la sveglia....alle 6:00!!!
Però non demordo!continuo a seguirvi, prima o poi troviamo l'uscita che si concilia anche con le mie esigenze!!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Certo!mi è ben chiaro che ci voglia un orario preciso e che tutti devono impegnarsi a rispettarlo!!
Ma mi è anche molto chiaro quanto tempo ci vuole per prepararsi e preparare le bike, che aggiunto ai 30 minuti di raccordo (se non ci sono intoppi) mi farebbe puntare la sveglia....alle 6:00!!!
Però non demordo!continuo a seguirvi, prima o poi troviamo l'uscita che si concilia anche con le mie esigenze!!!!
Dai vieni che a quell'ora di Sabato il raccordo e' ancora vuoto, ci metti 10 minuti massimo ad arrivare. :i-want-t::i-want-t:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
A cornutoni....ma dove andate senza di me??? Sono stato dal medico e anche per questa volta non morirò ma la vedo dura per questo we.....Cmq gattaceca è divertentissimo fateci un giro che vi appassionerà di sicuro, seguite i colori sugli alberi all'interno della riserva.
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
A cornutoni....ma dove andate senza di me??? Sono stato dal medico e anche per questa volta non morirò ma la vedo dura per questo we.....Cmq gattaceca è divertentissimo fateci un giro che vi appassionerà di sicuro, seguite i colori sugli alberi all'interno della riserva.

Colori???
basta che non siano bianco smorto e azzurro mutanda.....

a marcolì dajeeeeeeeee!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Colori???
basta che non siano bianco smorto e azzurro mutanda.....

a marcolì dajeeeeeeeee!!!
A mirkè stò veramente impicciato, sembro un fumatore di nazionali senza filtro...Ho sentito glasses e lui può dirti come sto....I colori all'interno della riserva mi sembra che sono una traccia bianca, una rossa e una celeste( l'ordine non l'ho messo a caso è che quei colori insieme mi fanno venire le coliche), io seguendoli ho sempre girato trovando i percorsi, senza gps o altre diavolerie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo