sabato 29 marzo: 10° Miniraduno sulla Montagnola

alestade

Biker superioris
Ma, Evil, hai fatto tutto il giro con quel coso in testa?

attachment.php
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Grazie a tutti per aver partecipato e dato lustro a questa spettacolare giornata, sopratutto a chi veniva da lontano, a chi ha cotto le salsicce, a chi ha preparato la pastasciutta, i dolci, il vino, lo spritz e quant'altro!

Ma sopratutto mi premeva ringraziare il (mitico) Sembola, che già da qualche mese aveva pianificato il tracciato e impegnato intere giornate a pulire e consolidare alcuni punti pericolosi; forse non c'avrete fatto caso, ma dove Sabato c'era un bel sentiero, qualche mese fa c'era un bosco fitto e stretti passaggi scassati e pericolanti.

Il giorno prima del raduno poi s'è sciroppato tutto il percorso per mettere le frecce e, tornato a casa, ha dovuto pure riparare la bici, che purtroppo, come avrete avuto modo di saggiare personalmente, soffre su questi impegnativi sentieri, come del resto chi ha l'ardire di salirci sopra!

Nonostante tutto, Sabato era li, con il solito sorriso, il solito entusiasmo.

Per cui, Sembola, GRAZIE!!!
Come non condividere le parole di alessandro??
si ,noi siamo la "bassa manovalanza"(vabbe',io sono un ossimoro in tal senso...)ma guardate che dopo il palio d'agosto, il mod cartesiano inizia a pensare al raduno del marzo successivo(se non lo ha gia' fatto prima)!!
Poi scrive in cima al topic"anche quest'anno i forumendoli senesi.."ma molto della riuscita del raduno va ascritta a lui
o-o...diamo a Sembola quel che è di sembola!:hail:
 
quest' anno c'è mancato poco che saltavo il raduno...fortunatamente ce l'ho fatta!!
servizio scopa impeccabile...qualcuno è stato minacciato con il coltello, dopo due km già accusava la stanchezza!!! :specc: stai a casa Jò!! :arrabbiat::arrabbiat:
non ci sono stati grossi ritardi solo un ragazzo all' ultimo che nonostante la stanchezza aveva rotto pure il cambio ma
grazie al team scopa in un paio di minuti è stato rimesso in sella!!
a stare nelle retrovie ci siamo divertiti....in qualche tratto ci siamo sfogati e ci scusiamo con i malcapitati... ma ci voleva!! :rosik:
ristoro come sempre al top, grazie anche al mitico trippaio!! :cucù:

Sembola anche quest' anno ti sei superato, noi ti siamo stati di aiuto solo in minima parte...il merito come sempre va tutto a te!!
mi raccomando....per il prossimo hanno si cambia un pò di cose, parliamone tutti insieme.

grazie a tutti i partecipanti mi dispiace che tanti volti conosciuti non sono venuti quest' anno!!



PS: Strava è per i criceti!!! :i-want-t:
se lo uso io faccio i tempi supersonici...poi vi umilierei abbestia!!
:hahaha::smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Azz!
Cos'è strava questo programmino? Non sapevo che facesse le medie sui percorsi con tanto di classifica!

Quando vedi un biker solitario nel bosco e d’istinto ti viene da nasconderti pensando ci sa un orso che lo insegue, hai appena visto un utente di strava ;-)
Lo puoi avvistare anche davanti ad un PC mentre armeggia con il GPS, se dopo poco esulta come Tardelli dopo il gol in finale con la Germania è di nuovo lui, l’utente Strava!!!
Che poi Tardelli era avanti, mica urlava Goooolllll, urlava KOOOOOOOOOOMMMMMMMMM
:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si per queste cose si!......sono rimasto a endomondo sport traker! :medita:
Poi di questo Stra- FA -va, non mi va giù il nome!
Con Strava si chiava :medita:


Quando vedi un biker solitario nel bosco e d’istinto ti viene da nasconderti pensando ci sa un orso che lo insegue, hai appena visto un utente di strava ;-)
Lo puoi avvistare anche davanti ad un PC mentre armeggia con il GPS, se dopo poco esulta come Tardelli dopo il gol in finale con la Germania è di nuovo lui, l’utente Strava!!!
Che poi Tardelli era avanti, mica urlava Goooolllll, urlava KOOOOOOOOOOMMMMMMMMM
:rosik:
:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo