sabato 29 marzo: 10° Miniraduno sulla Montagnola

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Suvvia.... non vi lamentate, 'che quest'anno ho mangiato poco e nulla!
Sgomitavo il @Nikthenightfly (che non aveva visto che ero io) e non c'è stato verso di spostarlo 1mm:smile::smile:
Anche @sterro un si spostava di 1mm, passaggiava in qua e in la oltre la barricata (tavoli) e con flemma inglese pezzo per pezzo penso abbia ingurgitato un dinosauro!
@The Evil l'ho perso di vista, che si fosse portato le cibarie per conto suo????

Come al solito gran bel Raduno, la Montagnola è una garanzia e quest'anno non è stata da meno. Ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi è sempre bello!

Grazie a tutti, ci vediamo il prossimo anno!!!!


Mha tu non la conti giusta...io vedevo che sgomitavi quà e là con passo felpato...tac! salame, tac! prosciutto e taratac! la pastona con la trippa!! :-D :-D....ciao Simone un salutone, alla prossima!:cucù:
 

spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Grazie mille di cuore a Sembola e tutti gli amici che hanno preparato e gestito il raduno. Bello, bello, bello!!! Temo che noi modenesi si debba tornà anche l'anno prossimo per le ovvie ragioni che sono: giro spettacolare in un ambiente da incanto, compagnia stratosferica e...finale gastromagnatrangugiadivora da favola!!!! CHE GIORNATA...!!!
 

voglia

Biker novus
18/3/13
31
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 7
Complimenti Sinceri a tutti i CINTI SENESI.
E' stato un raduno bellissimo. Tanta bella cornice di pubblico.
Ma il vero motivo che lo ha reso così indimenticabile è stato il percorso.
TANTA LANA davvero TANTA LANA.
Salite da rompessi il culo e discese da spaccassi la ghigna.
Single-track nel bosco..........favoloso.
Livorno ti rende merito...
Bravo Sembola.
 

voglia

Biker novus
18/3/13
31
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 7
Gran bel raduno, peccato che dovevo tornare a casa prima:arrabbiat: , mi sono perso il nuovo sentiero dell'Arnano.


Mi dite i nick di sti due ???

Caro Manga i nick di sti due, te lo dio io chi sono.
Uno e Massi con la telecamerasalamata, e quell'artro sono io
Voglia da Livorno con la collana rostinciana/salciccine e il perizoma portafortuna.
Ciao alle prossime.
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
grazia grazie grazie a tutti i partecipanti,
a chi veniva per la prima volta
a chi non se ne perde uno
IL RADUNO, lo scrivo tutti gli anni,LO FATE VOI!
si ,noi prepariamo i sentieri- piu' che altro aiutiamo sembola :idea:a materializzare le sue idee-ma poi sono le vostre facce soddisfatte,il rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, le gomitate al ristoro, i vostri "grazie" prima di rientrare a casa che "fanno"il raduno e che ci ripagano del lavoro fatto.
Condivido a pieno le parole di Paolino e voglio aggiungere che il percorso quest'anno e' stato veramente notevole..uno dei migliori anche come fatica,secondo me,degli ultimi anni(grazie Sembola) ed inoltre voglio rimarcare come tutto sia filato liscio senza troppi problemi fisici e tecnici da parte di tutti.

Alla prossimahttp://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/sumo.gif
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Lungo l'ultima discesa c'era un fotografo piazzato su un passaggio non difficilissimo ma "ostico", con uno scivolo centrale. Credo di essere stato fotografato anch'io, perchè la mia velocità :smile: non ha concesso alibi (tipo "andavi troppo forte, sei venuto mosso") al fotografo.
Chi era? Pubblica?
 

alestade

Biker superioris
Grazie a tutti per aver partecipato e dato lustro a questa spettacolare giornata, sopratutto a chi veniva da lontano, a chi ha cotto le salsicce, a chi ha preparato la pastasciutta, i dolci, il vino, lo spritz e quant'altro!

Ma sopratutto mi premeva ringraziare il (mitico) Sembola, che già da qualche mese aveva pianificato il tracciato e impegnato intere giornate a pulire e consolidare alcuni punti pericolosi; forse non c'avrete fatto caso, ma dove Sabato c'era un bel sentiero, qualche mese fa c'era un bosco fitto e stretti passaggi scassati e pericolanti.

Il giorno prima del raduno poi s'è sciroppato tutto il percorso per mettere le frecce e, tornato a casa, ha dovuto pure riparare la bici, che purtroppo, come avrete avuto modo di saggiare personalmente, soffre su questi impegnativi sentieri, come del resto chi ha l'ardire di salirci sopra!

Nonostante tutto, Sabato era li, con il solito sorriso, il solito entusiasmo.

Per cui, Sembola, GRAZIE!!!
 

aldoct

Biker serius
21/4/06
276
2
0
Pozzallo (Ragusa)
Visita sito
Bike
Scott Spark RC700 Wordcup
Come forumendolo venuto da più lontano (Sud-Sud Sicilia!) mi associo ai complimenti di tutti. I ST del Fosso di Arnano e del Rigonfiatoio me li ricorderò finchè pedalo ….. le salite le ho già dimenticate.
La bici presa a noleggio da Gippo ha mostrato qualche limite … Sarà sicuramente a causa sua che da sabato sera ho difficoltà a muovermi!!
Frecciatura perfetta, sintonia con gli organizzatori altrettanto.
Grazie Nicola, alla prossima
 
  • Mi piace
Reactions: Tonweya

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo