• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 28 Gennaio - M&M Bikers - "Cerveteri ed il Fosso della Mola bis"

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
CHE RICORDI......il bello è che poco dopo ho dovuto sostituire la camera d'aria perchè lo spray non ha funzionato!!!
...che non ricordo ...purtroppo il momento dello spray non è stato immortalato in quanto ero io che provavo a "zippargli" il fast!!!!!!!!
...vedrai che cmq qualche caino che ha fatto la foto di nascosto uscirà......sono momenti indimenticabili le forature ..... e i ruzzoloni!!!!!
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
CERVETERI? CE STO'... ME SO' DIVERTITO TROPPO DOMENICA SCORSA...


caruso guidoski di padre colbacco....

In effetti preso dall enfasi sarai venuto ma razionalmente non mi divertire o va a finire spingo troppo che parto e arrivo da solo ahahahahahahha era una battuta sarà per la prossima

ma ,in genere quando ho un orario di rientro me prende male e nn mi diverto tanto per la preoccupazione... se non ci sono imprevisti ci si dovrebbe fare... ah saperlo, saperlo....
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
@ rob... ma la cascata che abbiamo "lisciato" la volta scorsa (vista solo da sopra), stavolta si fa o il giro è identico?

'azz'... ora che ci penso... mi dovrò ripetere sui gradoni del ST prima della cascata!!! 'na volta m'è andata bene... che dite, ce riprovo?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Il giro e' identico all'altra volta, come gia' detto nel primo post, non si fanno varianti.
Pero' in anteprima, ti posso dire che la prossima volta che organizziamo, Tostarello ci porta a fare un'altro giro che prevede la visita della prima cascata.
Pero', questa notizia tienila per te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo