e dajeeeeeeee !!!troppo buono, queste parole non possono che essermi gradite, ma ti assicuro che le uscite fatte assieme quest'anno sono state piacevolissime e divertentissime
uscire con gli amici è la cosa più bella che possa esserci
ho visto anche il video.... grande mariuccio e viva gli "scappellati"
o-o
Sono orgoglione delle parole spese da voi Scorticati nei miei confronti.
Simone mi ha conosciuto esattamente un anno fa e quindi sa che in qualche modo sono cambiato.
In questi 12 mesi Riccardo mi ha insegnato tantissime cose e gli sono sinceramente grato. Mi ha guidato pazientemente rinunciando al suo divertimento personale per puro altruismo.
Grazie Ric.
Sapere di poter migliorare mi stimola e mi rende felice perchè in questi mesi di "apprendistato" mi sono divertito tantissimo e mi sono innamorato di questo sport.
Uscire con gente preparata come gli Scalmanati mi permette di crescere ancora.
Poi vi sento parlare di mescola morbida o dura e penso che stiate discutendo di pomate per erezione. Sento poi quello che dice "ma al posteriore hai la minion DH da 2,35?" e mi verrebbe spontaneo rispondere "quella se la prende nel cubo tua sorella". Non oso immaginare che faccia da ebete ho in quei momenti. La verità è che non ne capisco un cippa e lo dimostro continuamente: sabato ho scoperto di aver montato lo pneumatico nel senso sbagliato". Però di diverto un mondo e godo come un riccio!!!!!
La prossima dove si fa?????????????
sono senza parole ...... sei un mito!!!