• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 27 Febbraio Cottanello

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito


che stanchezza ragazzi ... sono cotto.

Giro bello, clima ideale anche se renderei il giro meno faticoso al fine di godere di più della discesa.

un abbraccio virtuale atutti! o-o
nn se poleeee o meglio, il bello di cottanello è proprio quello bdc in salita e bdc in discesa ....

meno male che ci sei tu a tirarmi su il morale...mi immagino i salti di gioia che ha fatto quel tipo con "pochi capelli"
di chi parli???
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
naaaaaaaaaaaa!!!! nn me piace sta cosa ......
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Cominciamo con qualche foto ....

Simone riscalda le gomme, non sa che manca ancora "un attimo" alla discesa ...


il gruppo "rifiata"






Pranzo al sacco


Solo Pippixe gli stava dietro (o avanti)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Discesa di "raccordo"
Mariuccio in action


hmkid


Max il baffo e SanTrino


SanTrino e Pippixe


Xr400r ed il moderatur


Freschi come na rosa, al contrario degli inseguitori ....






Cominciano le danze ....



The end ......
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

A Pippi, li hai chiamati in tutti i modi possibili, ma il top è stato su un altro messaggio dove li hai definiti SCAPPELLATI...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mario ... mi dici come fai a caricare le foto ...mi sa che tu usi una procedura diversa dalla mia (che è lungjissima).

Ora le scarico sul p.c.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bello Mario ... posso fare due appunti?

1) a fare le riprese ci vuole uno che vada più piano di te .... tu vai troppo forte e ti perdi chi ti sta dietro rendendo meno coinvolgente la ripresa; o vai più piano o dobbiamo montarla su un'altra bici ... la mia ad esempio.

Next time porto anche io la telecamera (è un vhs giusto?) ed integriamo le riprese con alcune da postazione fissa. Se si potesse avere una terza camera da montare "front" verrebbe un connubio ideale di immagini che forse renderebbe l'idea della difficoltà del percorso.
2) c'hai il culo troppo grosso che impalla la telecamera nei pezzi tecnici;

Comnque bel lavoro ... mi piace! o-o

Garga ... non si arriva all'eremo ... questo è un'altro giro ed ha dei tratti in comune a quello che dici te, ed un pò dal giro di casperia di P&G.

La discesa è invece del tutto diversa..... molto bella ma ero molto stanco per potermela godere appieno.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.. dimenticavo un plauso a Peppe per i notevoli miglioramenti in discesa (come anche quelli di Sandro).

.... Peppe ... un caschetto un pò più sicuro per 'sti giri .... che dici? o-o
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
bello Mario ... posso fare due appunti?


Comnque bel lavoro ... mi piace! o-o
Daii era la prima volta che mettevo la camera lì , ed effettivamente nn mi rendevo conto perfettamente della posizione dell'inseguitore anche se .... mhmhm viaggiavo con i freni tirati .... mhuAHAHUAH

Mariooooooooooo, tu si che sei un bravo regista. Non come quell'altro piccione che si mette le telecamere sul casco.

Bene, bravo, 10+
Aooooo la prssima volta non ti ci porto + ...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

molto bella la ripresa.. peccato che corri veramente troppo rispetto agli altri..

bello bello.. complimenti ..

adesso divento rosso ...

@Simo: anche io mi aggrego ai complimenti fatti a Pippixe e Sandro (senza togliere nulla algli altri - che non ho visto in discesa) ....
Pippixe un grande a 360° ... un mostro in salita - buono in discesa ( ha margine di miglioramento)
Sandro in discesa è migliorato tantissimo e mi fa veramente piacere ;)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
@Simo: anche io mi aggrego ai complimenti fatti a Pippixe e Sandro (senza togliere nulla algli altri - che non ho visto in discesa) ....

sì ... penso che Peppe farebbe già un bel salto cambiando solo la bici ... che però penso non sia male anche se purtroppo è una Cube e si sa che vanno piano di "default"

Comunque bel video!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono orgoglione delle parole spese da voi Scorticati nei miei confronti.

Simone mi ha conosciuto esattamente un anno fa e quindi sa che in qualche modo sono cambiato.

In questi 12 mesi Riccardo mi ha insegnato tantissime cose e gli sono sinceramente grato. Mi ha guidato pazientemente rinunciando al suo divertimento personale per puro altruismo.
Grazie Ric.

Sapere di poter migliorare mi stimola e mi rende felice perchè in questi mesi di "apprendistato" mi sono divertito tantissimo e mi sono innamorato di questo sport.

Uscire con gente preparata come gli Scalmanati mi permette di crescere ancora.

Poi vi sento parlare di mescola morbida o dura e penso che stiate discutendo di pomate per erezione. Sento poi quello che dice "ma al posteriore hai la minion DH da 2,35?" e mi verrebbe spontaneo rispondere "quella se la prende nel cubo tua sorella". Non oso immaginare che faccia da ebete ho in quei momenti. La verità è che non ne capisco un cippa e lo dimostro continuamente: sabato ho scoperto di aver montato lo pneumatico nel senso sbagliato". Però di diverto un mondo e godo come un riccio!!!!!

La prossima dove si fa?????????????
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

troppo buono, queste parole non possono che essermi gradite, ma ti assicuro che le uscite fatte assieme quest'anno sono state piacevolissime e divertentissime

uscire con gli amici è la cosa più bella che possa esserci

ho visto anche il video.... grande mariuccio e viva gli "scappellati"

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo