Sabato 27 agosto-Foce a Giovo

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tomb ha scritto:
@alfa' ho capito,domani vado(spero)a fiumalbomolto vicino , e si arriva anche su asfalto se ho ben capito??
se per arrivare intendi fino alla foce, ti devo dire di no...
dopo i 24 km di salita asfaltata ce ne sono 6 di sterrato, chiusi al traffico..puoi arrivare fino al rifugio casentini, , più in la le macchine sono in teoria proibite
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Papà ha scritto:
@ alfà
puoi venire con me. Se invece Tommi porta il furgoncino, dovrebbero starci le tre bici e andiamo con una macchina sola.
leo

Sabato non posso portare vi la macchina alla moglie... rischio di essere a piedi anche io a meno che non ci organizziamo per far venire anche le famiglie, magari si fanno una bella passeggiata all'aria bona e poi si pranza tutti insieme.

@Leo & AlfA'
che ne dite? si potrebbe fare?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
tommi nason ha scritto:
Papà ha scritto:
@ alfà
puoi venire con me. Se invece Tommi porta il furgoncino, dovrebbero starci le tre bici e andiamo con una macchina sola.
leo

Sabato non posso portare vi la macchina alla moglie... rischio di essere a piedi anche io a meno che non ci organizziamo per far venire anche le famiglie, magari si fanno una bella passeggiata all'aria bona e poi si pranza tutti insieme.

@Leo & AlfA'
che ne dite? si potrebbe fare?

stasera sento la moglie
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...altrimenti c'è il treno...

Regionale 6955 Pisa S. Rossore 07:58 Ghivizzano-Coreglia 09:05 Posti a sedere di 2ª classeTreno con servizio di trasporto biciclette

:specc:
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tommi nason ha scritto:
...altrimenti c'è il treno...

Regionale 6955 Pisa S. Rossore 07:58 Ghivizzano-Coreglia 09:05 Posti a sedere di 2ª classeTreno con servizio di trasporto biciclette

:specc:

... non è male come idea, io sono rientrato oggi a casa e per un imprevisto non ho l'auto disponibile x domani.

Si potrebbe adottare tutti la soluzione di Tommi con la differenza che basta scendere a Bagni di Lucca alle ore 8:55, stazione che dista circa 2km dal bivio con Tereglio, meglio di così!!.

Questo è il treno, fatemi sapere.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
@ntonio ha scritto:
...io sono rientrato oggi a casa e per un imprevisto non ho l'auto disponibile x domani....

Ultimo aggiornamento... a quanto sembra siamo solo in 4, Papà, AlfA', @ntonio e io.
Fra meno di un'ora entro in possesso del pulmino del mi' babbo, non è comodissimo per trasportare le bici ma forse ci si fa', faccio una prova e si vede se ci si stà tutti e 4.

La soluzione bici-treno la terrei buona per un altra volta, magari con rientro direttamente in bici (una fracassata di km... con l''illusione di farli in discesa...)

Per l'appuntamento con Antonio, può rimanere quello proposto da AlfA' (il McDonald a Lucca) ma non ce la facciamo per le 8, diciamo verso le 8:20, devo fare il giro per prendere su tutti...

Il mio cell è nel profilo.

A domattina.
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Giornata stupenda !! :yeah!: :yeah!: , il meteo non prometteva bene ma alla fine ci ha fatto terminare l'escursione nei migliori dei modi.
Un ringraziamento a tutti Tommi, Papà e in particolare ad Alfà per l'organizzazione del giro che ci ha portato ad assaporare una nuova discesa in alcuni tratti veramente freeraider.
Mi dispiace per la mancanza del Tomb e Mass perchè anche loro si sarebbero divertiti sicuramente..... a loro l'ardua sentenza della scelta della bici.
Tanta discesa tecnica ma anche... tanta salita.

Eccoci quà... felici e contenti a Foce a Giovo
IMG_3819.JPG


IMG_3818.JPG


Segue...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ringraziamenti soprattutto a tommi, :-o che con quello stupendo furgoncino ci ha fatto da autista...a me ha persino portato il trolley in casa e non ha neanche voluto la mancia :smile: :smile: :smile:
e a tutti per l' impagabile compagnia
la discesa soprattutto il 16 in alto è stato un pelino troppo free e poco ride ( più Walk che Ride in effetti.. :pirletto: :pirletto: )
 

Papà

Biker ciceronis
la compagnia è stata piacevole come sempre, il giro invece è stato più faticoso del solito (probabilmente avevo ancora da smaltire la preparazione settimanale):
una fatica bestia solo per mantenere la concentrazione in discesa (in alcuni tratti un pò troppo impegnativa).

Foto belle!!! :-o :-o

@ntò: devo dedurre che le due fotacce che ti ho scattato non erano presentabili :-(
ciao
leo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo