Sabato 27 agosto-Foce a Giovo

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Papà ha scritto:
la compagnia è stata piacevole come sempre, il giro invece è stato più faticoso del solito (probabilmente avevo ancora da smaltire la preparazione settimanale):
una fatica bestia solo per mantenere la concentrazione in discesa (in alcuni tratti un pò troppo impegnativa).

Foto belle!!! :-o :-o

@ntò: devo dedurre che le due fotacce che ti ho scattato non erano presentabili :-(
ciao
leo

il posto è comunque molto bello...
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Papà ha scritto:
@ntò: devo dedurre che le due fotacce che ti ho scattato non erano presentabili :-(
ciao
leo

... forse è il soggetto che non è presentabile :pirletto: , comunque eccola quà...

IMG_3844.JPG
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
tomb ha scritto:
il giro devessere stato molto bello,complimenti. "riassettatevi" prima delle foto,sembrate dei barboni,specie il 1° a sx :mò-te-pi:

Più che essere barbone... essere con barbone, tant'è che anche per la foto mi è toccato appoggiarmi al cartello perché non mi volevano nel gruppo... :omertà: scherzo...

Giro superbo, un bel po' di fatica in salita (menomale che è costante ma è un bel dislivello) per la mia scarsa forma e un divertimento esagerato in discesa, me la sono goduta senza rischiare, soprattutto sui passaggi trialistici. Qualche passaggio veramente favoloso.

Non so se si nota la pendenza qui, praticamente il sentiero sparisce sotto i tornanti
IMG_3827.JPG


Da rifare sicuramente, portatevi le bici con escusione... io sono soddisfattissimo del mio chopper...
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
tommi nason ha scritto:
@ @ntonio
Metti online da qualche parte anche altre foto?

Ho un server in casa che utilizzo anche come foto album ma che adesso non aggiorno da un paio di mesi.

Questo è un'altro scatto della serie di tornanti, un attimo prima del.....

IMG_3829.JPG

IMG_3829B.JPG


...e il mitico mezzo di trasporto.
Grazie Tommi !.

IMG_3846.JPG
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
@ntonio ha scritto:
Questo è un'altro scatto della serie di tornanti, un attimo prima del.....
IMG_3829B.JPG

Si vede chiaramente che la forca era quasi a fondo corsa e io già troppo sbilanciato in avanti, anche se in quel punto la pendenza non era eccessiva, comunque mi ha fregato il sasso sotto la ruota posteriore... daltronde con una front, cosa pretendo... :specc:

...fatto nulla, eh, anche se sono caduto un paio di volte in quel modo... :-?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
secco ha scritto:
@ntonio ha scritto:
secco ha scritto:
VI HO ANCHE VISTO ALLA PARTENZA...... a lucca nel parcheggio del Mc'D eravate voi??!!!

bel posto!!!

.... se erano le 8h20min si e te andavi sulla Pania della Croce.

erano le 8.20!!!!!!

o che fai mi spii!!! :smile:

:offtopic:

No che non ti spio.... cerco di usare quel pò di cervello che ho:

A) Se è vero che ci HAI visto, io sono arrivato al rendez-vous con Tommi & C. alle 8h:20min in punto.
+
B) Se è vero quello che dici quì
=
Sabato mattina alle 8:20 sei passato davanti al Mc. D di Lucca, ci hai visto e andavi sulla Pania delle Croce.

Semplice.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ntonio ha scritto:
:offtopic:

No che non ti spio.... cerco di usare quel pò di cervello che ho:

A) Se è vero che ci HAI visto, io sono arrivato al rendez-vous con Tommi & C. alle 8h:20min in punto.
+
B) Se è vero quello che dici quì
=
Sabato mattina alle 8:20 sei passato davanti al Mc. D di Lucca, ci hai visto e andavi sulla Pania delle Croce.

Semplice.


:offtopic:

non ti ci facevo... :beautifu:

stoascherzà!!!! :-o :-o :-o

:offtopic:
 

tomb

Biker spectacularis
secco ha scritto:
@ntonio ha scritto:
:offtopic:

No che non ti spio.... cerco di usare quel pò di cervello che ho:

A) Se è vero che ci HAI visto, io sono arrivato al rendez-vous con Tommi & C. alle 8h:20min in punto.
+
B) Se è vero quello che dici quì
=
Sabato mattina alle 8:20 sei passato davanti al Mc. D di Lucca, ci hai visto e andavi sulla Pania delle Croce.

Semplice.


:offtopic:

non ti ci facevo... :beautifu:

stoascherzà!!!! :-o :-o :-o

:offtopic:
:duello:

belli tutti e due :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo