Sabato 26 novembre (scaramanzia!)

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Dovrei aspettare, per scaramanzia, ma tanto superstizioso non sono.
E allora ecco il PUBBLICO INVITO: chessifà sabato mattina?

Se si sono smaltite le influenze varie (aviarie e non) si potrebbe provare il giro saltato sabato scorso, o qualcosa di più leggero?

Fatevi avanti numerosi; PIU' GENTE VIENE PIU' BESTIE SI VEDE!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Bury ha scritto:
....se ne avete voglia c'e' una bella "girata" a Pistoia....vedi Alte vie Tosco Emilianeo-o

La voglia ce l'avrei, il giro mi par bello; ma, ancora non del tutto fuori dall'influenza e fermo da due settimane, sabato non sarò in condizioni fisiche ottimali da consentirmi di unirmi a voi (Son 55 Km, mica ceci!)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene! Ufficialmente avviato il thread per sabato!
Dunque... per me va bene qualunque giro purchè bello visto che voglio scattare foto. Io sarei propenso per un "giro di mantenimento" senza troppe fatiche o comunque con fatiche limitate visto che fa freddino... e anche per fare onore al "Pippen Tour Team" (PTT). Tra l'altro il Barney e i'Perozzi hanno saltato una settimana... quindi saranno più "Pippen" del solito ...(io spero che la mia ragazza non capiti mai in questo forum... a rileggere certe cose mi pare di essere deficiente oltre che "pippen" :-) )

Quindi le opzioni sarebbero :
- Giro proposto da Barney l'altra volta; (con diritto di precedenza...) :-)
- Incontro;
- Maiano e giù di lì;
- Varie ed eventuali proposte di altri ... (tutti sempre ben accetti!)

- Pistoia sarebbe bello davvero, ma c'è il discorso dello spostamento che rompe un po'... lo vedo più per la bella stagione. Rimandato.

...Pensiamoci un po'....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... il logo del PPT...


logo_ppt.jpg

(...Correzione...)

Copyright © 2005 by Antobike ;-)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Ho anche riportato il giro sulla multigrafic.
Solo che la scansione della carta viene un file di 8 mega!

Ho provato a ridurre la definizione, faceva schifo, ma era comunque troppo pesante pe sto coso. (cheppalle!)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Barney ha scritto:
Ho anche riportato il giro sulla multigrafic.
Solo che la scansione della carta viene un file di 8 mega!
Sì ma c'è il trucco, lo apri con un Photo Editor, scegli "Salva con nome"
e come formato "jpg" (in pratica è l'estensione del file) e dovresti avere nella finestra che ti permette di scegliere il nome un tasto tipo "Opzioni".
Dalla maschera che ti appare puoi quindi settare "il rapporto di compressione" della foto e conseguentemente ridurne le dimensioni.
Esistono degli ottimi compromessi qualità/spazio occupato, io ho fatto delle scansioni e sono riuscito ad avere dei file di 800KB, ma volendo si possono ridurre ancora senza sacrificare troppo la qualità!
:-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Beeeello.
Ma c'è una P al posto di una T (veniale)

...ops...! :-|


ecco... correggo...

logo_ppt.jpg


...Comunque... se tira il vento di stamattina mi sa tanto che sabato la bici rimane ferma... :-(
...tra l'altro oggi quando torno a casa, se riesco, faccio una strappata per portarla dal mio meccanico... sta messa male... poverina...
Perozzi!... quel rumore lo fa ancora (frooommm froooommm ad ogni pedalata!...ricordi?)... mmmm.... il fango non c'è più... ho l'impressione che la ruota sia un po decentrata verso sinistra e sotto sforzo (in salita e se mi alzo sui pedali) vada a strisciare appena un po' il fodero verticale di sx.... mmm... vedremo cosa dice il dottore...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
antobike ha scritto:
...ops...! :-|

Perozzi!... quel rumore lo fa ancora (frooommm froooommm ad ogni pedalata!...ricordi?)... mmmm.... il fango non c'è più... ho l'impressione che la ruota sia un po decentrata verso sinistra e sotto sforzo (in salita e se mi alzo sui pedali) vada a strisciare appena un po' il fodero verticale di sx.... mmm... vedremo cosa dice il dottore...

Capisco, del resto anche Mistercarnia insegna che non è facile scoprire l'origine dei rumorini...

E' probabile che sia come dici tu, o forse sono i pattini dei freni non ben allineati, ma chissà!
Speriamo che te la rimettano a posto in fretta...
Figurati che io avevo il pacco pignoni che si stava svitando!!!!!

Meno male che pulendola, vedendo che non erano fissi i pignoni ma si muovevano uno rispetto all'altro, anche se sono profano m'è venuto un dubbio....
Portata da FloByBike e in cinque minuti il boss ha smontato la ruota e stretto il pacco pignoni!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
giorgioperozzi ha scritto:
Capisco, del resto anche Mistercarnia insegna che non è facile scoprire l'origine dei rumorini...

E' probabile che sia come dici tu, o forse sono i pattini dei freni non ben allineati, ma chissà!
Speriamo che te la rimettano a posto in fretta...
Figurati che io avevo il pacco pignoni che si stava svitando!!!!!

In genere il mio è veloce e addirittura mi ridà la bici dopo appena 2/3 ore quando c'è qualcosa di complicato. Tutto sta che io riesca a portargliela stasera... Ai freni non avevo pensato... ci guarderò. Grazie del suggerimento! ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
giorgioperozzi ha scritto:
a PROPOSITO: complimenti per il logo del PTT!!!!
:-o

... tanto pe' ride'! :-)
Mi diverto molto con i programmi di grafica! E visto che qui escono fuori sigle e siglette nelle discussioni ho pensato di tirar fuori la sigla PTT... e "nobilitarla" con un logo!

...che poi... ora fa freddo ma vedrai come il PTT si farà valere nella bella stagione!!! :-)

:-) :up: :balla-co: :}}}:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
Per sabato mattina il lamma dà temperature leggermente superiori ad oggi (massima 9°), pioggia, ma venti deboli.
Né si né no, quindi.
Vediamo domani.

("Te l'avevo detto di aspettare a postare ..."
"Ma che, sei superstizioso?"
"Iooooo, naaaaa!"
"Mavaff....")
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Per sabato mattina il lamma dà temperature leggermente superiori ad oggi (massima 9°), pioggia, ma venti deboli.
Né si né no, quindi.
Vediamo domani.

("Te l'avevo detto di aspettare a postare ..."
"Ma che, sei superstizioso?"
"Iooooo, naaaaa!"
"Mavaff....")

:-? ... davvero Barney!!! Ma non è che porti un pizzico di sfiga??? :-) ...uhm... naaaa... è solo una coincidenza dovuta alla stagione! :-)
Comunque... intanto io non sono ancora riuscito a portare la bici dal dottore... spero di riuscirci stasera e soprattutto spero che il dottore domani operi nonostante gli scioperi!!! ...altrimenti col piffero posso uscire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo