Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io vi voglio bene... ma a cena.. torno a casa.... e' comunque santo stefano... e il giorno dopo devo tornare su.... quindi... quando siamo a garda.... io salgo in macchina e torno a casa :celopiùg:


ok, ti diamo la PIENA giustificazione perchè solo tu potevi partecipare avendo un super giro sempre in zona il giorno dopo...

:hail:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ne esiste uno solo di san zeno?
Il posto dove si deve arrivare e' questo?

[url="http://www.viamichelin.it/web/itineraires?strstartlocid=31ndfqzwixmgnorff1tmprm01ezz1jtvrbdu9ustfnakk9&strdestlocid=3bmgxsrvbfveffmtm4mdazmjq1mdmzotc2u0vsukvqmtexmgnorfv1tkrree5ewt1jtvrbdu1qrxhprfe1strstartlocid=31ndfqzwixmgnorff1tmprm01ezz1jtvrbdu9ustfnakk9&strdestlocid=3bmgxsrvbfveffmtm4mdazmjq1mdmzotc2u0vsukvqmtexmgnorfv1tkrree5ewt1jtvrbdu1qrxhprfe1&emprisew=315&empriseh=275&intitinerarytype=1&caravanehidden=false&vh=car&distance=km&strvehicle=0&devise=1.0|eur&carbcost=1.3&isavoidfrontiers=false&isfavoriseautoroute=false&isavoidpeage=false&isavoidvignette=false&isavoidlnr=false&autoconso=6.8&villeconso=6&routeconso=5.6&dtmdeparture=03/11/2009&indemnite=0&itinerarycartype=0&itineraryfueltype=0"][url]http://www.viamichelin.it/web/itineraires?strstartlocid=31ndfqzwixmgnorff1tmprm01ezz1jtvrbdu9ustfnakk9&strdestlocid=3bmgxsrvbfveffmtm4mdazmjq1mdmzotc2u0vsukvqmtexmgnorfv1tkrree5ewt1jtvrbdu1qrxhprfe1strstartlocid=31ndfqzwixmgnorff1tmprm01ezz1jtvrbdu9ustfnakk9&strdestlocid=3bmgxsrvbfveffmtm4mdazmjq1mdmzotc2u0vsukvqmtexmgnorfv1tkrree5ewt1jtvrbdu1qrxhprfe1&emprisew=315&empriseh=275&intitinerarytype=1&caravanehidden=false&vh=car&distance=km&strvehicle=0&devise=1.0|eur&carbcost=1.3&isavoidfrontiers=false&isfavoriseautoroute=false&isavoidpeage=false&isavoidvignette=false&isavoidlnr=false&autoconso=6.8&villeconso=6&routeconso=5.6&dtmdeparture=03/11/2009&indemnite=0&itinerarycartype=0&itineraryfueltype=0[/url][/url]
no' stellina. Altro san zeno. Il ns e' sopra garda. Guarda san zeno prada amore.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
NE ESISTE UNO SOLO DI SAN ZENO?
IL POSTO DOVE SI DEVE ARRIVARE E' QUESTO?

...


assolutamente no, devi cercare San Zeno DI MONTAGNA provincia di Verona.

NON puoi sbagliare, a22 direzione brennero, esci ad affi (lago di garda sud) e trovi frecce per garda e subito dopo per san zeno di montagna. :spetteguless:

@nonno: ma se tu e lilo venite pure su a san zeno in auto più tardi, fate strada ad ego no ?

ma quanto caXXXXXo sono buono oggi ? :nunsacci:
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
senti dolce cara demente. Io e lilo si pensava di partire causa martina un po' piu' tardi. Facciamo strada assieme e giriamo tutte e 3 poi per raggiungere il gruppo sulla loro seconda salita. Ok?
Ci aggiorniamo.
Importante poi e' trovarci tutti a tavola cena dopo assieme.


ah.... va bene.... partire per le 11-11 e 30 è al momento l'opzione al primo posto.... NON SICURA AL 100% ancora.... :spetteguless:
AGGIORNAMENTO DOMANI DOPO IL PRANZO NATALIZIO:babb:
 

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
:}}}:guarda nn so cs state confabulando ma a scanso di equivoci sabato avrai le prove ....inconfutabili delle promesse fatte dal caro nonno trudino/zerbino ora in mio POSSESSOOOOOOOOOOOOOO
:}}}:


Per ora sabato 26 meteo della MADONNA !!!!! :yeah!:


incrociamo le dita nonno, dai che se tutto va secondo i piani, dopo la notturna al garda, torni single !!!!! :prega:

beninteso Nonno, poi mi devi un GROSSO favore, eh ? :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Per la mangiata mi han parlato bene del ristorante/trattoria il Cacciatore, qualche Km fuori san Zeno, direzione Prada...

http://www.al-cacciatore.it/


ke dite sento e prenoto ?



infatti.... risulta quello di prima.... cmq ho stampato.... dovrebbe essere quello giusto... al limite non c'è problema.... se sbaglio, una soluzione la trovo....:celopiùg:

non preoccuparti comunque, tanto il buon MIAO la strada la conosce... :spetteguless:

@nonno: sei IRRECUPERABILE... hai già pianificato di darci buca ANCHE al ritrovo a San Zeno... daiiiii venite a fare la discesa di Campo... si va giù tranquilli, io vengo senza protezioni e già sono lento di mio in discesa, quindi scenderò in modalità MOVIOLA... daiiii ASOCIALE !!!! :arrabbiat:

@KEVIN: tutti gli aggiornamenti sono in prima pagina, post n. 1 del topic... riassumendo comunque:

1) ritrovo motorizzazione a modena ore 8.45



2) ritrovo al parcheggio direttamente a garda ore 10.30
il ritrovo era lo stesso usato ai tempi del suicide furgonato col nonno, QUI.



3) ritrovo a San Zeno di Montagna ore 13 (poi qualcuno vi dovrà riportare su a fine giro a recuperare le auto).


quindi tu Kevin potresti caricare AlterEgo e venire con lei direttamente alle 13 a San Zeno... va bene così o è ancora troppo presto ? :hail:


 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Compare quotooooooo


più che altro per decidere dove mangiare occorre sapere se dobbiamo risalire a san zeno per il recupero, altrimenti NON conviene tornare su.

facciamo un riassunto...

ognuno RICONFERMI la sua presenza, se rimane a cena e se pedala tutto giro e dove si fa trovare, grazie.


HAPLO e MaxSpila 10.30 a garda, tutto giro pedalato + cena.

... ???
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
gherpo presente!!! :i-want-t:
Ore 10:30 garda +
tutto il giro con calma +
aperitivo cena +
dopo se ci scappa qualcosa non dico di no ! :smile:

Se volete in macchina ho un posto per un biker/bikeressa + bike... Parto da correggio fate voi!
noi si parte da cadelbosco e passiamo a prendere altra infoiata di fede ...se verra...e saremo su a san zeno per le 14. Facciamo giro pedalato da valle mulini a san zeno per spero trovarvi dopo per seconda discesa se ci aspettate di campo. Salut a tutt e buon natal zio maial
PS. CI FERMIAMO A CENA OVVIAMENTE,
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo