Sabato 26 dic - Sogno di una notte di mezzo inverno 3 (al cubo, ndr)

MaxSpila

Biker superioris
Beh Haplo, se sono ancora in grado di leggere e comprendere... il giro è 40 Km con più o meno 1200-1300 metri di dislivello...
Se partiamo alle 11 in Haplo style... quindi con tratti di Trekking DEFATICANTE ci salta fuori una bella giornata in bike...
Anch'io vengo con bici pesa quindi per me andrebbe bene alle 11... se alla fine siamo in anticipo ci sbaracchiamo da qualche parte e aspettiamo!
Chi ci corre dietro?!? :prost:
TU MI SEI SIMPATICO A SABATO:fantasm:
 
Ciao tutti ai puritani di merda andate a cagare,se volete un forum di falsita fate pure io mi sento libero almeno su internet.io nel lavoro devo sendere a compromessi purtroppo ma sul forum no? Fai esposto a marco!

MAX N°1!!!

IO VOTO UFFICIALMENTE MAX COME NUOVO MODERATORE, NONCHE' COME MIO PORTAVOCE UFFICIALE!!!!!


..... chi è haplo??? non ricordo... e pensa che questo mostro l'hai creato tu!!!

ok x 10,30 in motorizzazione!!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Ciao tutti ai puritani di BEEP andate a BEEP,se volete un forum di falsita fate pure io mi sento libero almeno su internet.io nel lavoro devo sendere (:nunsacci:) a compromessi purtroppo ma sul forum no? Fai esposto a marco!
Max.... ma ti sei calato qualcosa di peso? :spetteguless:
susu.. dai che e' Natale... facciamo a modo.... siamo grandi e vaccinati.... peace and love :celopiùg:
 

MaxSpila

Biker superioris
ritorno in argomento....il 26 devo saltare , mi hanno giusto comunicato che a s.stefano ho tutto il parentado a casa mia (....e lo imparo adesso!!!!!che culo) provo a vedere x il 27, se c'è posto...[/QUOTE]
casta nooo mi spiace che non vieni alla prossima.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

ok x 10,30 in motorizzazione!!

ma PORC... beeeeepppp beeeepppp beeeeeep BEEEEP BEEEEEP beeeee di quella TRbeeeeep beppppppp...:-P

ohhhhhh ci voleva proprio questo sfogo... mi state facendo rincoglionire....:pirletto:

tra un po' quoto Max e VI MANDO TUTTI a fare SHOPPING all'IKEA ! :smile:

ma a che ora volete partire quindi ?

Max voleva anticipare un po'... ma Kevin ora posticipa.... divento pazzoooooooo !!!!! :zapalott:

basta DECIDIAMO definitivamente per quello che AVEVAMO già deciso...

ritrovo motorizzazione a modena ore 8.45

ritrovo al parcheggio direttamente a garda ore 10.30
il ritrovo era lo stesso usato ai tempi del suicide furgonato col nonno, QUI.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
quante possibilità ci sono che qualcuno arrivi più tardi e vi incroci da qualche parte?:nunsacci:

dai Ego SPARA pure tu il tuo orario, tanto ormai...

e comunque, se noi partiamo alle 11 pedalati come da programma, contiamo di essere a san zeno per le 13 circa. poi faremo pausa bar CERTAMENTE... quindi se vieni direttamente a San Zeno per le 13 circa ci troviamo...

cmq dicci ESATTAMENTE le tue esigenze Fede, che a Natale siamo tutti più buoni... si si solo che il 26 natale sarà già passato.... buwhaha ha ah ahah 8-)
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
MOLTE VISTO MIA PRESENZA E DI LILO. PENSAVAMO DI TAGLIARE IL GIRO VERSO SAN ZENO. TI ASPETTIAMO LI OPPURE SCENDIAMO INCONTRO PER POI FARE ALTRA SALITA CARA SE VIENI.

SPARPAGLIAMOCI TUTTI E PERDIAMOCIII. W :celopiùg:

bella idea Nonno... UFFICIALIZZIAMOLA....

1) ritrovo motorizzazione a modena ore 8.45



2) ritrovo al parcheggio direttamente a garda ore 10.30
il ritrovo era lo stesso usato ai tempi del suicide furgonato col nonno, QUI.



3) ritrovo a San Zeno di Montagna ore 13 (poi qualcuno vi dovrà riportare su a fine giro a recuperare le auto).
 

alteregounico

Biker urlandum
30/6/08
524
0
0
Rubiera
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
dai Ego SPARA pure tu il tuo orario, tanto ormai...

e comunque, se noi partiamo alle 11 pedalati come da programma, contiamo di essere a san zeno per le 13 circa. poi faremo pausa bar CERTAMENTE... quindi se vieni direttamente a San Zeno per le 13 circa ci troviamo...

cmq dicci ESATTAMENTE le tue esigenze Fede, che a Natale siamo tutti più buoni... si si solo che il 26 natale sarà già passato.... buwhaha ha ah ahah 8-)


sei talmente carino, che quasi quasi lascio a casa l'arsenico che sarebbe casualmente caduto nel tuo bicchiere a cena :fantasm:...
in ogni caso, a meno che non mi capitino imprevisti (la qual cosa è sempre altamente probabile:medita:).... non riesco a partire prima delle 11 da casa.... pertanto vi raggiungerei in luogo da voi comunicato, previe indicazioni stradali corrette per persona NON in possesso di navigatore:spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
bene Nonnino... al momento questa è l'opzione più probabile... :i-want-t:


dato che PER ORA siamo ancora sotto natale e sono buono anche con EGO, a questo punto potremmo cenare in un locale in zona san zeno di montagna, così mentre tutti risaliamo su per la cena, diamo uno strappo a quelli che hanno le auto da recuperare...

IDEONAAAAAA... :il-saggi:

se qualcuno conosce qualche locale od agriturismo si potrebbe pure prenotare...
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io vi voglio bene... ma a cena.. torno a casa.... e' comunque santo stefano... e il giorno dopo devo tornare su.... quindi... quando siamo a garda.... io salgo in macchina e torno a casa :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo