Sabato 25 giugno Fra Rocca Calascio e Campo Imperatore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il ciclismo è come la vita, non ci sono formule matematiche quando sei davanti ad un avversario. Si tratta di saper soffrire più di lui, i più grandi campioni hanno sempre fatto la differenza col cuore. (Lance Armstrong)
e te sei un campione......(Concubina)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

cala, cala :medita:.
Il cuore non basta e non bastava nemmeno a L.A. :celopiùg:.
A me servirebbe sono un pò meno sfiga in certe circostanze, per il resto non sono un prò, non è il mio lavoro e prendo le cose come vengono, rimanendo comunque solo un passatempo divertente anche se a volte faticoso.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
cala, cala :medita:.
Il cuore non basta e non bastava nemmeno a L.A. :celopiùg:.
A me servirebbe sono un pò meno sfiga in certe circostanze, per il resto non sono un prò, non è il mio lavoro e prendo le cose come vengono, rimanendo comunque solo un passatempo divertente anche se a volte faticoso.

lo dico a Te ma forse più a me stesso:
n o n t e l o d i m e n t i c a r e m a i !

ci sono cose nella vita che meritano mmmolta più attenzione
imho
:il-saggi:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....

ci sono cose nella vita che meritano mmmolta più attenzione
imho
:il-saggi:

Vero....forse...falso....forse!

Per parlare così, occorrerebbe avere in tasca la chiave di lettura dell'esistenza (con tutta la dannazione del caso)....e occorrerebbe considerare il proprio punto visuale immobile (con tutte le dannazioni del caso).....probabilmente invece, ad ognuno tocca inventarsi una propria chiave.....e la chiave di ognuno apre su un mondo con i propri riferimenti (o senza....)....:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vero....forse...falso....forse!

Per parlare così, occorrerebbe avere in tasca la chiave di lettura dell'esistenza (con tutta la dannazione del caso)....e occorrerebbe considerare il proprio punto visuale immobile (con tutte le dannazioni del caso).....probabilmente invece, ad ognuno tocca inventarsi una propria chiave.....e la chiave di ognuno apre su un mondo con i propri riferimenti (o senza....)....:prost:

Insomma...basta ciavar :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ottimo.....vado domani!
Qualche consiglio accorgimento?

io sentii molto caldo lungo la salita più lunga, quella che inizia al Km 21, perchè era una giornata calda (come è previsto domani) e non c'era vento perchè è una valle un po' incassata, se puoi parti presto

buon giro, vedrai che panorami spettacolari!

ciao ric
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ottimo.....vado domani!
...

com'è andata?

io oggi sonno stato a Scanno con samuelgol e red hot, che mi ha fatto tirare il collo :celopiùg: sò pure cotto dal sole e dal caldo che faceva (anche se siamo arrivati a quota 1840m)

42Km per 1300m dislivello, alla media di 9,9Km/h, per me più del solito :specc::zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo