Ehhhhhhhh, è sempre un bel giro. e Campo Imperatore è sempre Campo Imperatore!
Complimenti, bel tour e belle fotoo-o
Complimenti, bel tour e belle fotoo-o
Ricordo di aver letto un post di Beppe che diceva di far fatto gli ultimi km del giro, quelli su asfalto, pianissimo, guardandosi attorno il piu possibile perche non voleva finissero mai. Ieri mentre li facevo mi e' tornato in mente, e mi sono guardato attorno anch'io, . . . e te credo, mi sono detto, che ti guardi attorno, per tutto il giro non fai altro che guardare a un metro dalla ruota! Ammazza che bdc ragazzi, pero' che posti meravigliosi, era tutto verde e deserto, ad un certo punto sembrava di vedere il mare, solo che era verde. Grazie a tutti della compagnia e delle risate, a presto.
e bravi belle foto complimenti
oramai nemmeno se mi ci metto d'impegno riesco ad evitare lavoro e cavoli vari!! venerdi sono partito dalla maiella alle 18 e ripartire la mattina dopo non era il caso...
ciao ragazzi
però sabato ti sei fatto un bel centino ....
grazie per la compagnia!
te l'ho detto, se non je la fai
ce la fà, ce la fà .....
si si, tutti cosi dicono voglio vederlo dietro Samuelgol e poi vediamo se ce la fa
si si, tutti cosi dicono voglio vederlo dietro Samuelgol e poi vediamo se ce la fa
Il fenomenO qua è concu
Non era lo Stoneman. Era il diretur che lo disse qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168685[/URL]se vabbè l'angelo biondo, come lo descrisse qualcuno nel report dello stoneman, è tanta roba per tanti figurate per uno come me .....
Arrossisco Vi ringrazio........viste certe sfighe recenti al meno mi consolo un pòaltra categoria ....
almeno per me.
pissonalmente: margherite, vacche e bei panorami .....
Non era lo Stoneman. Era il diretur che lo disse qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168685[/URL]
Arrossisco Vi ringrazio........viste certe sfighe recenti al meno mi consolo un pò