Sabato 25 giugno Fra Rocca Calascio e Campo Imperatore

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Ricordo di aver letto un post di Beppe che diceva di far fatto gli ultimi km del giro, quelli su asfalto, pianissimo, guardandosi attorno il piu possibile perche non voleva finissero mai. Ieri mentre li facevo mi e' tornato in mente, e mi sono guardato attorno anch'io, . . . e te credo, mi sono detto, che ti guardi attorno, per tutto il giro non fai altro che guardare a un metro dalla ruota! Ammazza che bdc ragazzi, pero' che posti meravigliosi, era tutto verde e deserto, ad un certo punto sembrava di vedere il mare, solo che era verde. Grazie a tutti della compagnia e delle risate, a presto.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ricordo di aver letto un post di Beppe che diceva di far fatto gli ultimi km del giro, quelli su asfalto, pianissimo, guardandosi attorno il piu possibile perche non voleva finissero mai. Ieri mentre li facevo mi e' tornato in mente, e mi sono guardato attorno anch'io, . . . e te credo, mi sono detto, che ti guardi attorno, per tutto il giro non fai altro che guardare a un metro dalla ruota! Ammazza che bdc ragazzi, pero' che posti meravigliosi, era tutto verde e deserto, ad un certo punto sembrava di vedere il mare, solo che era verde. Grazie a tutti della compagnia e delle risate, a presto.


Grande Andrea. Era da un che non si pedalava insieme e devo farti i più sinceri complimenti perché vai davvero forte, amico mio.:celopiùg:

Una bellissima giornata passata con grandi pedalatori, in un posto da fiaba. Peccato ci fosse qualche nuvola di troppo a nascondere il panorama.


Resta una bellissima giornata, come testimoniano le foto dei partecipanti.

Continuo a dire che da un punto di vista paesaggistico questo giro è tra i più belli da fare.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
e bravi belle foto complimenti
oramai nemmeno se mi ci metto d'impegno riesco ad evitare lavoro e cavoli vari!! venerdi sono partito dalla maiella alle 18 e ripartire la mattina dopo non era il caso...

ciao ragazzi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se vabbè l'angelo biondo, come lo descrisse qualcuno nel report dello stoneman, è tanta roba per tanti figurate per uno come me :smile::smile::smile::smile:.....
:spetteguless: Non era lo Stoneman. Era il diretur che lo disse qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168685[/URL]

si si, tutti cosi dicono:smile::smile::smile::smile::smile: voglio vederlo dietro Samuelgol e poi vediamo se ce la fa :smile::smile::smile::smile:

altra categoria ....
almeno per me.
pissonalmente: margherite, vacche e bei panorami .....
:il-saggi:
Arrossisco:oops: Vi ringrazio........viste certe sfighe recenti al meno mi consolo un pò :-(
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:spetteguless: Non era lo Stoneman. Era il diretur che lo disse qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168685[/URL]




Arrossisco:oops: Vi ringrazio........viste certe sfighe recenti al meno mi consolo un pò :-(


Il ciclismo è come la vita, non ci sono formule matematiche quando sei davanti ad un avversario. Si tratta di saper soffrire più di lui, i più grandi campioni hanno sempre fatto la differenza col cuore. (Lance Armstrong)
e te sei un campione......(Concubina)

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo