• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 25 giugno Fra Rocca Calascio e Campo Imperatore

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Arieccoci, vorrei essere dei vostri ma mi sa che il giro non è leggero e non sono allenato per tracciati del genere, però deve essere bello il paesaggio, ma esistono ciclisti tascabili da tirare fuori dallo zaino in caso di necessità? anche un orso alle calcagna potrebbe bastare....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
magari andate e tornate ..... tanto romina se sveja presto cmq.

Che vuoi che sia per la bikeressa


Il giro è molto impegnativo e non tanto per dislivello e distanza (comunque notevoli), ma per il fondo ghiaioso e instabile. E' anche vero che quando si pedala in compagnia le forze si moltiplicano....
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Buongiorno dal vostro inviato sul campo abruzzese!!!

oggi a quota 1250 della maiella, sede della mia società, il tempo era stupendo con 16 gradi di temperatura in grande salita, le previsioni locali davano gran tempo stupendo su tutto l'abruzzo.

Prossimo comunicato verso le 12

Maiella passa e chiude
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



ciao, il giro è abbastanza tosto....non so quanti km hai nelle gambe......questo lo devi valutare te non conoscendoti, non so nemmeno cosa consigliarti
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi, mi sarei aggregato volentieri a 'sto giro mitico, ma purtroppo mi toccherà stare al chiodo, al lavoro.
Fate buon giro (.....e tante foto, almeno me riconsolo lo spirito)
Alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo