Sabato 25 agosto Guarcino hard

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Rino, la risposta è facilissimissima: tu con calma potresti arrivare a Guarcino. Da li prendi l'autobus (quello classico urbano arancione) che ti porta dritto dritto a Campo Catino. Noi ti raggiungeremo non prima dell 13 (siamo una decina e quindi non potremo procedere veloci). Da li si scende insieme fino alle macchine. Anche noi partiamo da Guarcino paese. Le fermate non sono ben visibili ma sicuramente ci saranno altri bikers che fanno le ripetute salendo con l'autobus. Il primo parte troppo presto per te, ma il secondo parte alle 10,30 e dovresti riuscire a prenderlo. In questo modo non farai neanche 1 metro di salita. e hai difficoltà a trovare la fermata chiedi al bar del paese

Ti mando con MP il mio cell
Grazie mille, a domani, peccato per lo spingismo che non farò:smile::smile:
 

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Bellissimo il giro di Guarcino!!! Grazie a tutti per la compagnia e in particolare a Concu e Andrea per il supporto morale e l'assistenza fino al valico e a Peppe per avermi convinto ad affrontare la meravigliosa discesa sterrata (una giostra per i bimbi appasionati di discesa). Devo dire che se non avessi fatto la discesa mi sarei ricordato principalmente della fatica immane che ho fatto per raggiungere la cima.
Grazie di nuovo a tutti e alla prossima:celopiùg:

...
@ Fede come hai visto la discesa....ti sei ripreso, bravo e complimenti....mi devi una birra ahahahahahhahaahhahaha

così poco?? Pensavo peggio!:smile::smile::smile:
La prossima volta offro io allorao-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bellissimo il giro di Guarcino!!! Grazie a tutti per la compagnia e in particolare a Concu e Andrea per il supporto morale e l'assistenza fino al valico e a Peppe per avermi convinto ad affrontare la meravigliosa discesa sterrata (una giostra per i bimbi appasionati di discesa). Devo dire che se non avessi fatto la discesa mi sarei ricordato principalmente della fatica immane che ho fatto per raggiungere la cima.
Grazie di nuovo a tutti e alla prossima:celopiùg:



così poco?? Pensavo peggio!:smile::smile::smile:
La prossima volta offro io allorao-o

Bene, Terminillo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Giro sempre emozionante!!!
Un applauso a tutta la ciurma ma sta foto è inquietante..
Guarcino%2520hard%25202012%2520001.JPG
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Andrea il video è davvero carinissimo. A me che ho partecipato al giro trasmette tanta emozione.

Questo giro, proposto lo scorso anno dagli Scatenati, è diventato una vera chicca per chi ama la MTB. Mi piace TUTTO: la salita, i panorami, la discesa.

Credo che lo riproporrò in autunno, quando tutto diventa diverso per i colori.

Bravi e gajardi i partecipanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo