Sabato 25 agosto Guarcino hard

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Stavolta me lo dico da solo: che sant'uomo sono :smile::smile::smile:

La traccia la leggi bene tu. Ma chi l'ha letta al contrario non sei tu ma Federico che evidentemente non ha visto il senso di marcia.

Ragazzi scusate non volevo aizzare una rissa in famiglia!! Mi autoflagello per questo :sculacci::soffriba:.
Per punizione,inoltre, mi autosqualifico per il giro di sabato:espulso!:
...scherzi a parte mi sa che riprendere a pedalare dopo un mese con un giro del genere sia troppo rischioso. La prossima volta non mancherò!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi scusate non volevo aizzare una rissa in famiglia!! Mi autoflagello per questo :sculacci::soffriba:.
Per punizione,inoltre, mi autosqualifico per il giro di sabato:espulso!:
...scherzi a parte mi sa che riprendere a pedalare dopo un mese con un giro del genere sia troppo rischioso. La prossima volta non mancherò!!

Ma va, hai 27 anni :spetteguless: ce la fai, io sabato ho ripreso dopo un mese di stop :celopiùg:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ragazzi scusate non volevo aizzare una rissa in famiglia!! Mi autoflagello per questo :sculacci::soffriba:.
Per punizione,inoltre, mi autosqualifico per il giro di sabato:espulso!:
...scherzi a parte mi sa che riprendere a pedalare dopo un mese con un giro del genere sia troppo rischioso. La prossima volta non mancherò!!

Stai a fà il modesto....tu sto giro lo fai con una gamba sola!!!!!
Ce so pure le donzelle, anche se sono le più toste che conosco!!!!
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Io presente, anche se l'ho fatto solo qualche settimana fa con Tosty e gli Scatenati, ma il giro merita assai. Per la discesa, quando arriviamo su a campocatino poi decido se fare l'asfalto come la volta scorsa o scendere dalla Gabriella.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grandi Sgarrupatori domani.

Se gli altri decidono di scendere su alsfalto, noi possiamo fare la discesa: Frascara Alta e Gabriella Flow :cucù:

Se invece gli altri vogliono scendere su sentiero, posso fare solo la Gabriella perchè la Frascara è troppo difficile.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grandi Sgarrupatori domani.

Se gli altri decidono di scendere su alsfalto, noi possiamo fare la discesa: Frascara Alta e Gabriella Flow :cucù:

Se invece gli altri vogliono scendere su sentiero, posso fare solo la Gabriella perchè la Frascara è troppo difficile.

ho la stumpy quindi anche la gabriella va bene........la putrella e' in fase di sostituzione...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
@ pietro Ciao, vi sento belli caldi, :hahaha: io ero un pò troppo ottimista finirò circa verso le nove di domattina e partirò da Lunghezza, cosa mi consigli di fare?
corrervi dietro no xchè non sono in grado di raggiungervi, pensavo se salissi in macchina da qualche parte per recuperare le due/tre ore di ritardo? se andassi a Campo catino e vi vengo incontro? boh dimmi tu, aspetto suggerimenti..:il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
@ pietro Ciao, vi sento belli caldi, :hahaha: io ero un pò troppo ottimista finirò circa verso le nove di domattina e partirò da Lunghezza, cosa mi consigli di fare?
corrervi dietro no xchè non sono in grado di raggiungervi, pensavo se salissi in macchina da qualche parte per recuperare le due/tre ore di ritardo? se andassi a Campo catino e vi vengo incontro? boh dimmi tu, aspetto suggerimenti..:il-saggi:


Rino, la risposta è facilissimissima: tu con calma potresti arrivare a Guarcino. Da li prendi l'autobus (quello classico urbano arancione) che ti porta dritto dritto a Campo Catino. Noi ti raggiungeremo non prima dell 13 (siamo una decina e quindi non potremo procedere veloci). Da li si scende insieme fino alle macchine. Anche noi partiamo da Guarcino paese. Le fermate non sono ben visibili ma sicuramente ci saranno altri bikers che fanno le ripetute salendo con l'autobus. Il primo parte troppo presto per te, ma il secondo parte alle 10,30 e dovresti riuscire a prenderlo. In questo modo non farai neanche 1 metro di salita. e hai difficoltà a trovare la fermata chiedi al bar del paese

Ti mando con MP il mio cell
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo