Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il giro (escludendo i trasferimenti da e per la stazione del treno) era di circa 26km. Pochi sì, ma veramente tanta salita sconnessa. Con la variante credo che l'ascesa totale sia stata tra gli 800 e 900 metri. Con il caldo bestiale che c'era alla fine è diventato faticoso. Però decisamente bello!
ahahahah! Ribadisco... la cosidetta botta di culo. Mi è rimasto in posa nonostante mi fossi avvicinato. E ho azzeccato anche l'esposizione senza doverci poi mettere mano con photoshop.
Sarà stata la lunghezza della salita... dopo una prima salita tosta di 2km, 2km di pianura per rifiatare so arrivati altri 2,5km di salita tostissima a stenderci!