sabato 23 tajano?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
chi viene sul tajano sabato? (con fine:il-saggi: gita da machnic)?:cucù:

AGGIORNAMENTO

Lista partecipanti evento

Ritrovo ore 9 al parcheggio sulla ciclabile
(e se facessimo dove siamo partiti per la GF Lanaro?)

Destino: Taiano & Gostilna

-margerunner (Organizzatrice) :il-saggi:
-Gruv
-Obolo (forse)
-Andrea Green (un amico di Obolo, e forse suo fratello)
-Jerry75 (un amico di Obolo, in forse)
-fred
-Spargher (portate un KWay antipioggia )
se piove.... :cassius:

O

Obolo

Ospite
Per la gita quasi quasi.... ci potrei anche fare un pensierino...sempre che le gambe migliorino hehehe... partenza da dove???? ritrovo ore???
Non confermo ufficialmente... ma...forse... :)

NOTA: Mahnic ha perso molto...sono andato non molto tempo fa e sinceramente...speso tanto, servizio lentissimo, e cibo discreto.

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Mi sta anche bene.... sento il capo dopo e vediamo che risponde... in caso ci aggiorniamo in settimana :D

Marge....altre proposte piuttosto che Mahnic????:smile:

Obolo mi stai già simpatico!:celopiùg:

BoiKottiamo Mahnic. Com'è il rifugio in cima?

Comunque ci si trova per ora di caffè mattutino (potrebbe essere 8.30 ts) e si va con gran calma.

S

spargher

Ospite
chi viene sul tajano sabato? (con fine:il-saggi: gita da machnic)?:cucù:

Io potrei esserci, ma non mi assumo responsabilità sul meteo :duello:
Attualmente il meteo.it segnala bel tempo ma rischio bora...
Vediamo un po' l'evolversi della situazione

O

Obolo

Ospite
Obolo mi stai già simpatico!:celopiùg:

BoiKottiamo Mahnic. Com'è il rifugio in cima?

Comunque ci si trova per ora di caffè mattutino (potrebbe essere 8.30 ts) e si va con gran calma.

:celopiùg:

Parlo solo per esperienza ehhehehe... non vorrei che poi Marge s'inkazzasse :rosik: ehehhehe...

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
ma, mi sfugge qualcosa, cos'ha machnic che non va? mi sembrava che si mangiasse bene. o no?:nunsacci:
cmq per me è uguale, non vengo di certo per il pranzo:celopiùg::celopiùg:
a me piace pedalare, a me!!:arrabbiat:

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
altre proposte piuttosto che Mahnic????:smile:

Dalla cima del Tajano scendete verso Presnica e da là prendete la strada bianca che porta a Podgorje.

Dove vi fermate alla Gostilna Cendak, nota perchè tratta selvaggina (capriolo, orso, cervo, cinghiale, bikers...).

Dopo in su xè più dura...

Oppure, se la gamba vi accompagna, passato il paese di Podgorje proseguite verso il confine con la Croazia, 3 km dopo il quale arriverete a Jelovice.
In centro al piccolo borgo troverete Konoba Lovac, posto molto rustico, selvaggina pure là e grappa che pare benzina avio, pesante, ma è come l'Amaro Unicum.

Le mie sono proposte alternative, ma molto alternative...se avessi più allenamento e se non mi fossi rotto un dito domenica scorsa, cosa che mi obbliga a niente 2 ruote di qualsiasi genere per 30 gg allegri, vi accompagnerei volentieri.

S

spargher

Ospite
Dove vi fermata alla Gostilna Cendak, nota perchè tratta selvaggina (capriolo, orso, cervo, cinghiale, bikers...).

[OT]
Mmmmh buoni i bikers... ne ho mangiati una decina lungo la discesa del monte dei pini ieri :smile::smile::smile:
Farò si' fatica in salita coi miei 90kg di stazza lorda.... ma almeno su quel genere di discese sto iniziando a difendermi come si deve
[/OT]

Vedo comunque il il subforum sta riprendendo la giusta direzione ciclo-gastronomica!
Per me la destinazione è indifferente, piu' siamo meglio è!

Groovemak

Biker urlandum
[OT]
Mmmmh buoni i bikers... ne ho mangiati una decina lungo la discesa del monte dei pini ieri :smile::smile::smile:
Farò si' fatica in salita coi miei 90kg di stazza lorda.... ma almeno su quel genere di discese sto iniziando a difendermi come si deve
[/OT]

Vedo comunque il il subforum sta riprendendo la giusta direzione ciclo-gastronomica!
Per me la destinazione è indifferente, piu' siamo meglio è!

spargher...non si sa mai, ma io mi porto il K-way :spetteguless:
:smile::smile::smile:

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
ma, mi sfugge qualcosa, cos'ha machnic che non va? mi sembrava che si mangiasse bene. o no?:nunsacci:
cmq per me è uguale, non vengo di certo per il pranzo:celopiùg::celopiùg:
a me piace pedalare, a me!!:arrabbiat:

Si da Mahnic si mangiAVA bene, ma da almeno un paio d'anni non è più così...qualcuno dei partecipanti ha idea dei posti proposti da Wankel?Così non ci si perde...(in caso, che si tracci la traccia!:il-saggi:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo