sabato 23 salita al taiano

nogotsuka

Biker extra
comunque il panzer lo ho contattato prima per sms e in teoria dovrebbe venire...luca mi pare che lavori, lo sento stasera... gli altri, andrea gemini, ec...non hanno ancora dato segni di vita...appena lo becco su msn avviso pure alfone...:-?

ma non ti sei ancora stufato di spendere soldi a telefonare a gente ohh che ha internet e vede il forum o che tira pacchi in continuo o che e' troppo pantofolaro ... a quasi dimenticavo quelli che hanno gli yogurt in scadenza o i gatti che sta' mal!
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma non ti sei ancora stufato di spendere soldi a telefonare a gente ohh che ha internet e vede il forum o che tira pacchi in continuo o che e' troppo pantofolaro ... a quasi dimenticavo quelli che hanno gli yogurt in scadenza o i gatti che sta' mal!

nò...anche perchè non mi pare che il panzer risponda a questa caratteristiche...anzi!!!
andrea è l'unico qui di trieste che viene sempre in bici...quindi pure lui non risponde a queste caratteristiche...luca lavora povero (sennò sarebbe venuto sicuramentissimo o-o ) insomma...secca sempre spendere...però sono tutte persone che se lo meritano...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
nò...anche perchè non mi pare che il panzer risponda a questa caratteristiche...anzi!!!
andrea è l'unico qui di trieste che viene sempre in bici...quindi pure lui non risponde a queste caratteristiche...luca lavora povero (sennò sarebbe venuto sicuramentissimo o-o ) insomma...secca sempre spendere...però sono tutte persone che se lo meritano...

bah, io sono abbastanza d'accordo con Nogo... in tutte le uscite COMUNI che abbiamo fatto siamo sempre i soliti...ma stiamo sforando su argomenti già trattati. Se posso NUOVAMENTE dire la mia, con tutta la buona volontà non riesco a comprendere come TANTI trovino il tempo (se pòl) per un'antenna o una serata street ma non considerino le uscite "in trasferta" (no se pòl). Comunque, OVVIAMENTE, ognuno è libero di intendere il FREERIDE come vuole. In fin dei conti continuando così se in futuro organizzassimo una gara dh dall'antenna probabilmente qualcuno l'avrà fatta talmente tante volte che per il BR1 non ci sarà storia!!!:))): :))):
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mulo mio se lavora lavora!!! dai nn diciamo fesserie!!!
se a me me ne fottesse qualcosa della scuola :-) probabilmente pure io ci sarei una volta si e tre no...mi pare normale...eppoi dai...mi pare fuori luogo stà storia in questo momento...(se non erro sul matajur non c'eravate voi (tranne maxilconte))...quindi zittini...
meno ciaccole più drop!!! come disi la stefy demo dei!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com

nogotsuka

Biker extra
si e' vero devo fare ammenda pubblica!

sabato mutante mi ha chiamato perche' laryas organizzava qualcosa e ho tirato fuori la scusa che ero a Udine.

mea culpa mea culpa mea miu mao!


oggi street?????????? io non riesco a stare fermo quindi andero' anche solo alle otto e trenta sono in piazzale castello! se avete altre mete ditemi pure'!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
logorraus

mulo mio se lavora lavora!!! dai nn diciamo fesserie!!!
se a me me ne fottesse qualcosa della scuola :-) probabilmente pure io ci sarei una volta si e tre no...mi pare normale...eppoi dai...mi pare fuori luogo stà storia in questo momento...(se non erro sul matajur non c'eravate voi (tranne maxilconte))...quindi zittini...
meno ciaccole più drop!!! come disi la stefy demo dei!!!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
alle 9.30 a Baso dove?Laghetto o altro?Che percorso pensate di fare x arrivare al taiano?Forse verro' ma se vengo vi scardino l'eta' media del gruppo, proprio il 22/12 di anni ne faro'47!! :yeah!: :-x
 

Vasco

Biker popularis
10/5/05
67
0
0
68
Trieste
Visita sito
Anch'io festeggio il 22 dicembre...
solo che di candeline ne spengo 51o-o
e il giorno dopo probabilmente mi leccherò le ferite:vecio: :vecio:
Comunque auguri a gammaray e a tutti voi X il giro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo