sabato 23 salita al taiano

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
ciao,
sabato 23 c'è una salita al taiano con ritrovo alle 9 e 30 a basovizza. ci saranno xcisti, cicloturisti, casuali e altro.
io ovviamente mi trascino dietro il mostro fr.
tutti quelli che vengono, devono portare qualcosa da mangiare o bere da offrire agli altri una volta arrivati in cima. sappiamo già che giulio porterà il suo solito camelbak di chinotto.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ciao,
sabato 23 c'è una salita al taiano con ritrovo alle 9 e 30 a basovizza. ci saranno xcisti, cicloturisti, casuali e altro.
io ovviamente mi trascino dietro il mostro fr.
tutti quelli che vengono, devono portare qualcosa da mangiare o bere da offrire agli altri una volta arrivati in cima. sappiamo già che giulio porterà il suo solito camelbak di chinotto.

non ho il camelback...ho il vaude...siamo precisi nò??? dai!! :))): :))):
hai sentito la ciurma di luca ecc? li sento io?
di...facciamo le cose in grande....
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Bravi ragazzi, vedo che sta parte del forum è molto attiva e credo vi conosciate un po tutti, spero prima o poi, se non romperò troppo i maroni, di poter fare qualche gitarella con voi.
Il Taiano comunque è stupendo, secondo me una delle più belle escursioni nei dintorni di Trieste.
Boun divertimento.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Bravi ragazzi, vedo che sta parte del forum è molto attiva e credo vi conosciate un po tutti, spero prima o poi, se non romperò troppo i maroni, di poter fare qualche gitarella con voi.
Il Taiano comunque è stupendo, secondo me una delle più belle escursioni nei dintorni di Trieste.
Boun divertimento.

scusa e perchè tu non vieni???
dai dai! andiamo in massa nò??
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Urk che sfiga, il 22 notte buona parte dei Venerdibikers sarà con poco sangue nell'alcool, dunque improbabile che ci sia qualcuno dei nostri.

Comunque faccio girare un mail.

ciaux

dai non cerchiamo scuse!!!:zapalott:
pure io come penso tre quarti della gente saranno in condizioni pietose dovute ai festeggiamenti del 22 sera...ma chissenefrega!
ci si becca e basta dai!
:sculacci: :sculacci:
sù...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ottimo!!

per ripetere l'esperienza del raduno, penso che me aggiungerò.

930 Bazovica dove?
al laghetto?
alla chiesa?
all'ais cafè?
alla pasticceria tognetti?
alla pasticceria rudi?
da rudi?
al sincrotrone?

se piove salta?
se nevica?
se tira vento da cacarsi?

forse rivo sburtar i epicisti che ga tirà pacco per el raduno del 24/9, forse riverà ursus76 e iure koren (zio de giulio90).

devo risolver un problema al freno anteriore della full, martedì cambio pastiglie e sabato sarò tutto pronto.

ciaoooooo

wankelmania
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Allora, giusto per far capire che VOLERE è POTERE: ho saputo di questa uscita IERI sera (domenica) dal Mutante; 5 minuti dopo ho telefonato al PRETE per posticipare l'appuntamento PREBATTESIMO di mia figlia! Sono un mostro? No, mi piace pedalare. Punto. Quindi non ci sono scuse che tengano: bisogna partecipare TUTTI!!!

Su dei, n'demo, se pol, se pol!!!
 

Kosso

Biker tremendus
dai non cerchiamo scuse!!!:zapalott:
pure io come penso tre quarti della gente saranno in condizioni pietose dovute ai festeggiamenti del 22 sera...ma chissenefrega!
ci si becca e basta dai!
:sculacci: :sculacci:
sù...

Sto tentando di autoconvincermi a fare l'astemio. Non prometto niente ...è una festa aziendale di fine anno, cibo e bere aggratisse (fino ad una certa ora) e danze varie. L'altro anno me la sono cavata bene, sono tornato a casa alle 2 per la strada giusta, due anni fa ho un ora di buco, ho vagato per San Giacomo in modalità random, ma prima con un collega (Sergiomato) abbiamo contato tutte le gazze che dormivano sugli alberi di via Carpaccio.

ciaux
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
A: il sabato mattina sono padre
B: quel sabato mattina è post festa aziendale di fine anno...
C: l'alcool non svolge le stesse funzioni del sangue ma sarà presente in maniera ancora cospicua nel mio corpo
D: dato che sono veramente ma veramente pazzo, non si sa mai, potrei pure esserci, e portarmi dietro il carrettino col bimbo annesso.
Starò all'ascolto delle news.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ottimo!!


forse rivo sburtar i epicisti che ga tirà pacco per el raduno del 24/9, forse riverà ursus76 e iure koren (zio de giulio90).


wankelmania

ma perchè iure? non ho mai capito perchè lo chiamano così...
comunque la conferma ve la dò più in là...comunque al 90% ci sono...
p.s. panzer viene vero??
sennò propongo di andare tutti a casa sua e consumarli tutti gli alcolici che ha!! poi li distruggiamo i venticinquemilamilionidimiliardi di cd dei cure :mrgreen:
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
e consumarLI gli alcolici?! sei sempre fonte di buonumore.
tanto per chiarire, laghetti alle 9 e trenta. io propongo come freeriders di trovarci alla base della salita in slovenia alle dieci, perchè il trasferimento è NOFUN, e con qualunque tempo perchè l'inverno usura i pipparoli e incoraggia gli audaci.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
e consumarLI gli alcolici?! sei sempre fonte di buonumore.
tanto per chiarire, laghetti alle 9 e trenta. io propongo come freeriders di trovarci alla base della salita in slovenia alle dieci, perchè il trasferimento è NOFUN, e con qualunque tempo perchè l'inverno usura i pipparoli e incoraggia gli audaci.

comunque il panzer lo ho contattato prima per sms e in teoria dovrebbe venire...luca mi pare che lavori, lo sento stasera... gli altri, andrea gemini, ec...non hanno ancora dato segni di vita...appena lo becco su msn avviso pure alfone...:-?
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Azzu azzu, troverete la neve sul Taiano:volo: .
Mi raccomando attenti che n disiesa si sbrissia :specc: e se continua la Bora di sti giorni farà anche freschino, mi sa che nella borraccia sta volta non vi conviene mettere acqua.o-o
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
A: il sabato mattina sono padre
B: quel sabato mattina è post festa aziendale di fine anno...
C: l'alcool non svolge le stesse funzioni del sangue ma sarà presente in maniera ancora cospicua nel mio corpo
D: dato che sono veramente ma veramente pazzo, non si sa mai, potrei pure esserci, e portarmi dietro il carrettino col bimbo annesso.
Starò all'ascolto delle news.

Dai, anche io di solito sono padre il sabato mattina! Permutalo con la domenica, 5 lavaggi di piatti e una riparzione gomme dello scùter della moglie:))): :))):
... il carrettino lo potresti usare per portare su un pentolone di jota e un fiasco di BUON terrano... ma il bimbo io lo lascierei a casa perchè potrebbe fare freddino!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo