sabato 23 marzo 2013: 9° Miniraduno sulla Montagnola Senese - CONFERMATO

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NUCA DEL PORTO

Biker novus
Una curiosità: qualcuno sa dirmi chi o che cosa ha sfiorato la mi' rota davanti, subito dopo l'imbocco della prima salita? A me son sembrati due siluri sull'arancione chiaro sparati giù a quante n'aveano! Roba che se mi pigliano, mi riportano al punto di partenza. Ho sentito da qualcuno che poteva trattarsi di caprioli imbizzarriti, ma io vermente non ho avuto modo di distinguerli.
Comunque grazie a tutti per tutto, anche per il brivido imprevisto ...o era previsto pure quello?
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
E.C. (si sa' la notte porta consiglio) Il mokone è stato bello da vedere, originale, divertente.....ma il top del top dello stratop del ristoro senza ombra di dubbio è stata la pochissima crema al mascarpone del Nofix che sono riuscita ad assaggiare.
Una prelibatezza per palati sopraffini:medita:
che paracula che sei .... :smile::smile::smile:

A dir la verità una volta le ho stampate io quelle dell'olio novo!!! :smile:
Non lo direi troppo in giro .... :spetteguless:

Era un capriolo; a me ha pelato la ruota dietro, a mio fratello quella davanti, andava come una freccia e c'è mancato poco che ci stende... :omertà:
I caprioli, o meglio missili, erano due :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: GIAPPO

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito

GIAPPO

Biker ciceronis
10/1/12
1.465
0
0
Firenze
Visita sito

blasirap

Biker serius
29/3/12
103
0
0
Firenze
Visita sito
Un grazie a tutti anche se in ritardo e inserisco un po di foto

5859531975222392321


https://plus.google.com/u/0/photos/105437677601726890590/albums/5859531975222392321
 

trapper

Biker serius
30/12/03
254
0
0
Verona
Visita sito
Purtroppo per qualche problema fisico che mi sta tormentando non ho potuto essere presente.Peccato perchè come ha detto qualcuno nel topic ; una cosi massiccia presenza di "vecchi brutti ceffi" è una rara occasione. Pazienza la Montagnola da li non si schioda e prima o poi il raduno l'ho farò:medita::medita:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
:celopiùg:

Quest'anno te e [MENTION=927]pezzey[/MENTION] avete avuto vita facile, eh? Senza IL MIGLIORE sarà stato un gioco da ragazzi spolverare tutto il mangiabile!

"Qualcuno" ha sottolineato che senza la tua presenza gli inconvenienti tecnici si sono ridotti al lumicino e tutto è filato liscio come l'olio :omertà: .Sarà davvero colpa tua?
 

alestade

Biker superioris
Per orgoglio ho fatto tutto il percorso senza scendere, ma in cima a Poggio Cannicci ho visto la Madonna, anche senza andare a lourdes!


Un amico mi ha mandato questo, realizzato da ragazzi di Siena, però alla Pieve di Pernina hanno tagliato perdendosi "il meglio": il Lancillottolo a palla di foho, la "salitina scassata" di Poggio Cannicci, il 118 sempre a palla e l'insidioso free ride finale!
Forse l'avete già visto.


[URL="http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SGExUvWud00"][url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SGExUvWud00[/URL]
[/URL]

Grazie al Sembola per la passione e il tempo speso per la collettività, grazie agli amici senesi per l'organizzazione e grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno dato lustro all'avvenimento.

Un salutone a tutti, ci si vede prossimamente!

p.s. Un particolare saluto ai tre livornesi che mi hanno ospitato nel loro stand con salsicce alla brace, scusate ma non ricordo i vostri nomi.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Per orgoglio ho fatto tutto il percorso senza scendere, ma in cima a Poggio Cannicci ho visto la Madonna, anche senza andare a lourdes!


Un amico mi ha mandato questo, realizzato da ragazzi di Siena, però alla Pieve di Pernina hanno tagliato perdendosi "il meglio": il Lancillottolo a palla di foho, la "salitina scassata" di Poggio Cannicci, il 118 sempre a palla e l'insidioso free ride finale!
Forse l'avete già visto.


[URL="http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SGExUvWud00"][url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SGExUvWud00[/URL]
[/URL]

Grazie al Sembola per la passione e il tempo speso per la collettività, grazie agli amici senesi per l'organizzazione e grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno dato lustro all'avvenimento.

Un salutone a tutti, ci si vede prossimamente!

p.s. Un particolare saluto ai tre livornesi che mi hanno ospitato nel loro stand con salsicce alla brace, scusate ma non ricordo i vostri nomi.

Bel video, mi è piaciuto nonostante che, all'inizio, ci fosse una biker davvero imbranata...io taglierei quella parte , non si può vedere una che serpeggia , tituba , scende in quel modo!:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo