sabato 23 marzo 2013: 9° Miniraduno sulla Montagnola Senese - CONFERMATO

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
raduno fantastico come al solito.... bello vedere ogni anno questo fiume di gente per viottoli e stradelli da urlo! un saluto a tutti quelli che nn ho avuto modo di salutare, e grazie e chi si fa il mazzo per organizzareil tutto.... ( emagari gli ci scappa anche di mettere in sesto le bici degli amici... eheh) il ristoro come al solito ha superato le aspettative.... chi l'ha portata la torta con un cm di nutella sopra!?!?!? :D
 
  • Mi piace
Reactions: kappanico

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Gran bella girata, gran belle salite e gran bel ruzzolone (Dani)....
Che dire, siamo stati bene, ci siam divertiti pedalando tutti insieme con nuovi e vecchi amici da salutare! Il ristoro finale fantastico!!! Bella e buona la costata di marroni. La prox volta vediamo se riusciamo ad assaggiare anche la crema del Nofix.
Ciaoooooooo

Andrea e Daniela
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
47
Livorno
Visita sito
Un caloroso grazie da parte di tutti i ragazzi del circoloporto.
Giro davvero bello, con tanta salita e tante discese divertenti
Purtroppo per vari inconvenienti eravamo in pochi quest'anno a partecipare, ma sono sicuro che chi è mancato si sta mangiando le mani per quello che ha perso! :)
Vi aspettiamo a Sassetta e a Livorno per ricambiare l'ospitalità che, mi preme dirlo, è stata SUPERLATIVA! :)
Grazie ancora a tutti! :)
 

Husqymax

Biker serius
...a proposito della crostata di marroni :rosik:
avreste dovuto vedere con quale cura Tonweya sorvegliava il sotto dolce di cartone dorato fino a quando il buon Sembola, trasformato in sora Luisa ha esclamato: cominciamo a fare un po di pulito!!! e per prima cosa ha preso il famigerato sottodolce e lo rotto in due sotto gli occhi atterriti del proprietario a cui si é fermato in gola il famoso motto fantozziano
.... ma cosa fa? lo ha rotto???? :smile::smile:

non so cosa gli avrebbe potuto fare.....

Grazie ancora a tutti!
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Inutile ripetere quanto già è stato detto sul percorso, l'organizzazione, la mangiatoia e la location (che frequento spesso, posti magnifici). Sono arrivato il fondo abbastanza cotto, meno male che questo inverno mi ero allenato abbastanza...del resto la salita sulla Montagnola non è quasi mai puro e semplice dislivello.
La cosa più divertente comunque è stato vedere Sterro che cercava di imbroccare la mia cognata sul Lancillottolo... :smile:
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
...che dire di questa splendida giornata passata insieme sulla "mitica" MONTAGNOLA con tanti,ma tanti bikers da tutta la toscana e oltre..facce piu' o meno nuove...ma con tanta tanta voglia di inerpicarsi sui sentieri (magistralmente preparati ancora una volta dal SEMBOLA & CO) a volte irti e fangosi:specc: di questo oramai "imperdibile" raduno.
SPETTACOLOSO :)))::)))::))): come sempre il rinfresco finale.. e grazie a tutti quelli che hanno contribuito per la riuscita dello stesso..:spetteguless:.i dolci erano mostruosi !!!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
...a proposito della crostata di marroni :rosik:
avreste dovuto vedere con quale cura Tonweya sorvegliava il sotto dolce di cartone dorato fino a quando il buon Sembola, trasformato in sora Luisa ha esclamato: cominciamo a fare un po di pulito!!! e per prima cosa ha preso il famigerato sottodolce e lo rotto in due sotto gli occhi atterriti del proprietario a cui si é fermato in gola il famoso motto fantozziano
.... ma cosa fa? lo ha rotto???? :smile::smile:

non so cosa gli avrebbe potuto fare.....

Grazie ancora a tutti!

Il fornaio di Castel del Rio s'era tanto raccomandato.....:cry::cry::cry:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Grande giornata di mtb ieri !!
:prost:
Un grazie enome al Sembola, Verdax, Mxl, Lancillotto, Dore, Paolino e tutti quelli che hanno collaborato per la sua riuscita.
image.php


Nonostante i soli 900 mt il giro era veramente duro e alla fine ero bello cotto.
Geniale la tabellatura che secondo me è stata anche la chiave di volta per uno svolgimento senza intoppi del giro.

Da un particolare della foto sopra si evince chiaramente lo spirito della giornata
image.php


(ma anche che eravamo ad inizio giro e non sapevamo cosa ci aspettava :omertà:)

Le altre poche foto le metto stasera nell'album
che sensazione ricevere le foto e non farle, le mie condizioni attuali non mi permettevano di scattare, ma nonostante la faticaccia tremenda mi sono divertito tantissimo, al solito un signor Raduno organizzato alla grande dagli amici capitanati dal Sembola & C
Mettere insieme tanti amici del forum così non è facile, questi raduni hanno lo scopo di farci riunire e darci i saluti guardandoci in faccia, certo vedere gente come il Tomb o Sterro non è proprio il massimo, ma che si deve fare, sopportiamoli, ne hanno ancora per poco, sono molto anziani.....:omertà:

un salutone a tutti, al prossimo anno

nofix questa è una grande foto, bravo
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Mi dispiace tanto non essere venuto...
Quando però mi sono accorto che c'era anche [MENTION=13953]sterro[/MENTION], non ce l'ho proprio fatta!!
Spero che le tabelle siano piaciute, quest'anno erano PISSICHEDELICHEEEE!!! :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo