sabato 21 Tolfa da scatenati reload

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.085
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...ho cercato comunque di mettere a frutto la giornata e direi che per l'ignoranza del percorso non potevo chiedere di meglio, cercando il più possibile di non rallentare troppo la verve discesistica dei miei compagni di giornata.
...
diamo a cesare quel che è di cesare, sei andato molto bene

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5313544&postcount=2593

A però.....che foto.


Splendido il manubrio del Baffo :cucù:

grassie

se n'è innammorato :spetteguless::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.828
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quel ragazzo è sprecato con il crosscountry...dovrebbe dedicarsi alla superenduro...

vade retro satana :prega:
A parte che io di xc puro ne faccio pochino, semmai Gf e marathon :-), ma poi la soddisfazione di fare un giro ad ampio respiro salendo fin dove poi vedi l'orizzonte e poi anche scendendo, perchè no........è quel che mi attira di più....limitarsi ad una cosa non fa per me. o-o
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
a proposito della superenduro... mi pare di capire che una PS sarà sulle creste, a parte che lì superare sarà moolto difficile, ci sono dei punti in cui i manubri larghi (il mio è da 75cm) urtano coi rami degli arbusi laterali, mi sa sarà necessario fare un lavoro di potatura

:maremmac: ...............porta pazienza, porta pazienza :omertà:

Peraltro, un uccellino mi ha detto che stanno lavorando anche in altro punto :cucù:
Oibò, già ci sono fughe di notizie, ti ha omesso di dire che chi verrà trovato su questo sentiero futuro anzitempo sarà automaticamente precettato ai lavori forzati !

Il giro creste-pistino vedo che stà diventando oramai un classico dell'enduro nostrano.
Evviva l'enduro e gli enduristi !! :celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Eh già già.....in vista dell'imminente inizio delle gare, per imparare un pò di tecnica e riprendere confidenza col mezzo, ho pensato bene di aggregarmi su percorsi ignoranti con la crema dei giostraroli nostrani........grande delusione nel non vedere ai nastri di partenza il loro leader indiscusso e nemmeno il loro menestrello cantastorie :loll:...ho cercato comunque di mettere a frutto la giornata e direi che per l'ignoranza del percorso non potevo chiedere di meglio, cercando il più possibile di non rallentare troppo la verve discesistica dei miei compagni di giornata. Dopo aver di nuovo tribolato con la ruota che non ne voleva sapere di star su, alla fine mi son rassegnato a mettere la camera d'aria e da lì in poi solo la ruota di Sandrino, bucatore anche lui, ogni tanto stappava il tappino di lattice e lo vedeva costretto a fermarsi tappare col dito e poi gonfiare, ma non ci son stati altri inghippi meccanici di rilievo. Ne è venuto fuori un giro bello maschio, allietato dalla rssicurante presenza di un certo numero di uomini in mimetica vestiti e col loro bel fucile :-)
Alla prossima o-o
peccato Andrea, sarà per la prossima volta :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.085
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...Ne è venuto fuori un giro bello maschio, allietato dalla rssicurante presenza di un certo numero di uomini in mimetica vestiti e col loro bel fucile :-)
Alla prossima o-o

il 30 gennaio è l'ultimo giorno per la caccia al cinghiale, quindi presto si potrà girare a tolfa e cerveteri con più tranquillità :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo