Sabato 21 Ott -Giro Etna Ovest

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Cari tutti, per dipanare un pò la matassa che si è formata su vari topic, ne apro uno apposito.
A grande richiesta Sabato 21 andremo a fare un giretto nei territori della mia amata. Diciamo che il giro non sarà prorio perfetto xchè non mi/ci (me e Mario) avete dato il tempo di organizzare le cose x bene. Pertanto sarà una scampagnata, con la voglia magari di provare qualche nuova via insieme
Per chi vuole unirsi a me e Tromba e Muhlo, l'appuntamento con me è alle ore 7.30 presso il rifornimento AGIP posto sulla Circonvallazione, in prossimità della cittadella universitaria. Se qualcuno si arricampa da fuori potrebbe essere comodo vedersi ad adrano alle 8 circa, ma per questo secondo appuntamento lascio la parola a Tromba.
L'appuntamento è pressochè definitivo, ma passibile a piccole modifiche entro domani sera!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etbike ha scritto:
Non sarò con voi sabato!!!!
Dovrò rimandare l'incontro con alcuni dei forumendoli che non conosco!!!

Cicciopeloso domani sera alla riunione settimanale di Etna Free BIke ti racconterò
e certo che non ci sarete, visto che avete deciso di recuperare l'escursione di domenica 15 rinviata "causa maltempo" giusto sabato 21 ! Grazie mille e divertitevi.....

etbike

Biker infernalis
e certo che non ci sarete, visto che avete deciso di recuperare l'escursione di domenica 15 rinviata "causa maltempo" giusto sabato 21 ! Grazie mille e divertitevi.....

o-o pelo so che avevi molto piacere che io ci fossi!!!
xun pò però caro cicciopeloso metti da parte la vena polemica che ogni tanto ti caratterizza, evita anche di usare il neretto xchè non è il caso.
Mi avrebbe fatto molto piacere essere con voi anche se i miei orari non erano molto compatibili con quelli da te indicati!!
Nessuno deve giustificarsi o vedere nelle altrui scelte comportamenti lesivi della propria iniziativa ciclistica!!! (non ho usato il neretto)

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
da qulche tempo aleggia una nebbiolina di tenzione e malintesi,Diamoci una calmata su ( e mi ci metto pure io),capisco che le brutte giornate abbassano i livelli di serotonina pero'...ci vole u vento in chiesa ma no astutare i cannile!
In the Bike we trust!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo