Sabato 21 Ott -Giro Etna Ovest

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Cari tutti, per dipanare un pò la matassa che si è formata su vari topic, ne apro uno apposito.
A grande richiesta Sabato 21 andremo a fare un giretto nei territori della mia amata. Diciamo che il giro non sarà prorio perfetto xchè non mi/ci (me e Mario) avete dato il tempo di organizzare le cose x bene. Pertanto sarà una scampagnata, con la voglia magari di provare qualche nuova via insieme
Per chi vuole unirsi a me e Tromba e Muhlo, l'appuntamento con me è alle ore 7.30 presso il rifornimento AGIP posto sulla Circonvallazione, in prossimità della cittadella universitaria. Se qualcuno si arricampa da fuori potrebbe essere comodo vedersi ad adrano alle 8 circa, ma per questo secondo appuntamento lascio la parola a Tromba.
L'appuntamento è pressochè definitivo, ma passibile a piccole modifiche entro domani sera!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
etbike ha scritto:
:cry: Non sarò con voi sabato!!!!
Dovrò rimandare l'incontro con alcuni dei forumendoli che non conosco!!!

Cicciopeloso domani sera alla riunione settimanale di Etna Free BIke ti racconterò:sumo:
e certo che non ci sarete, visto che avete deciso di recuperare l'escursione di domenica 15 rinviata "causa maltempo" giusto sabato 21 :ueh: ! Grazie mille e divertitevi.....

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
meteocatanialv4.jpg

In quota forse è un pò peggio :( ma va a migliorare!

etbike

Biker infernalis
e certo che non ci sarete, visto che avete deciso di recuperare l'escursione di domenica 15 rinviata "causa maltempo" giusto sabato 21 :ueh: ! Grazie mille e divertitevi.....

o-o pelo so che avevi molto piacere che io ci fossi!!!
xun pò però caro cicciopeloso metti da parte la vena polemica:sculacci: che ogni tanto ti caratterizza, evita anche di usare il neretto xchè non è il caso.
Mi avrebbe fatto molto piacere essere con voi anche se i miei orari non erano molto compatibili con quelli da te indicati!!
Nessuno deve giustificarsi o vedere nelle altrui scelte comportamenti lesivi della propria iniziativa ciclistica!!! (non ho usato il neretto)

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
da qulche tempo aleggia una nebbiolina di tenzione e malintesi,Diamoci una calmata su ( e mi ci metto pure io),capisco che le brutte giornate abbassano i livelli di serotonina pero'...ci vole u vento in chiesa ma no astutare i cannile!:-)
In the Bike we trust!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo