• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 21 luglio ci riproviamo


...daje ..poi venì ..ho comprato 2 materassini lunghi 2 metri e larghi 90... stamo come 2 pascià!!! ...la sera magnata di serie A e bagordi con donne e champagne:-P ...alle 22 max siamo di ritorno a Roma!!
 
1) ribadisco: io solo una volta sono arrivato tardi ed è stato perché mi sono perso
2) se arrivo tardi mi lasci da solo su quale montagne? lì stamo a bassano romano, non in veneto!

...io l'ho detto a te ..per spandere l'eco anche a quel mollicone de Kristiano! ..fra tutt'e due nun se sà chi è peggio per gli appuntamenti!!!
 
M

mares

Ospite
...daje ..poi venì ..ho comprato 2 materassini lunghi 2 metri e larghi 90... stamo come 2 pascià!!! ...la sera magnata di serie A e bagordi con donne e champagne:-P ...alle 22 max siamo di ritorno a Roma!!
okkio ricca', e se quello poi non trova le donne? io non rischierei...
 
D

dolomia

Ospite
Non faro tardi domani perché ho fatto prima: ho fatto tardi. Però ho fatto tardi stasera, quiandi domani non posso fa tardi perché essendo cotto come un maialetto al forno sicuramente domani non riuscirò a svegliarmi.

che ci abbiate capito o no.. have a nice bath!

p.s. del resto la cena meritava, il marzemino fresco anche di più..che ce volete fa?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito

ma bravi!
tanto ammuina e poi ............................!!!!!!!!!!!!!!!
siete delle sole!

alle 9.30 glli unici presenti erano:
gerri (puntuale come uno svizzero!!)
moon (meno puntuale ma io c'ero!)
e mario (anche lui puntuale come me, ma c'era!)
e tutti gli altri!?!?!?!?
dormivano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peccato per voi!
bel giro, (ovvio più per me che per mario e gerri), ma bello divertente!
caldo??
beh si parecchio ma abbiamo trovato un paio di fontanili presso i quali ristorarci!
siamo stati veramente bene!
zampe sotto il tavolo alle 14.30 una matriciana da urlo innaffiata da una birra molto buona, per essere una bionda! Menabrea mi pare ci chiamasse la birra!

se riesco a nn farci la lotta posterò alcune fotine del giretto di bassano!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Beh insomma....alla fine ce l'abbiamo fatta
nonostante le defezioni per cene prolungate, sveglie ritardate, discese più allettanti, sparizioni improvvise, tre....diconsi tre prodi bikers si sono cimentati in quel di bassano.
Giro ....ombroso .. e con le attuali temperature è una cosa stupenda.
Ristorante all'altezza della situazione :magna::magna:, in quel di cura di vetralla , scelto ovviamente dal plurititolato gourmet Mario
Una foto riassume tutto, ma dovrebbe postarla la signora Moon.
Vediamo se riesce
Ciao a tutti
 
D

dolomia

Ospite
vuol dire che anche mimmo ha detto di no? ah, la potente coerenza dello JRT...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A regazzì! Un po' mi è dispiaciuto lasciarvi cucinare soli solati, nel solleone di questa giornata.
Certo, gli Jkt, sono dei, anzi, due, sola bibblici!
Prima, passano la settimana a ciattà, peccapì chi è che viene e chiecchenonviene e poi...
X me, l'occasione di provare a sfasciare la biga(che aimé, ha accusato i duri colpi inferti dalla roccia) o qualche osso, è stata tale che mi sono trovato come SuperM di fronte ad un piatto de maccaroni alla matrisciana; gnopotutodiddenò!
L'uscita, completamente diversa dalle altre che ho fatto fin'ora, anche rispetto all'Autore, è stata altrettanto piacevole ma pobbabbilmente un po' più adrenalinosa, della vostra.
E' d'obbligo, un ringraziamento particolare, all'Americano73, che ci ha fatto da guida consigliandoci specificamente, tratto per tratto (tratto al quadrato) e salto per salto(salto al quadrato), cosa fare e preferibilemente come farlo; ma come al solito, anche il resto della compa, in primis il già noto Ximon400, si è mostrata all'altezza.
Come, dicevo a ZioG oggi, uno dei due percorsi fatti, è alla portata di molti di noi(con le dovute specificazioni); io, oggi, ho azzardato, e sono andato privo di protezioni specifiche, ma confermo: é meglio, molto meglio, averle.
Purtroppo, di foto, ne ho ben poche, perché l'Americano ci ha fatto ruzzolare giù per la montagna con juicio, ma adelante. E quindi percui, la macchinetta è rimasta quasi sempre nsaccoccia.
Enfin; le discese attizzano, ma quanto consteno care!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Pensa....io l'ho fatto l'anno scorso con la Cinelli...non so se mi spiego...ma quando uno c'ha il MANICO.............
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ebbravo don Diego!

però dicci quaccheccosa deppiù, che famo ce riannamio ad agosto?

epoibbasta a penzà a lisordi, tanto c'è sta mastercard


Con la Gialla....si può fare...ma x me si sgrugnano le bici.....pure se non si cade....e se sgrugnano i biker.....se cadono.....e sinceramente...1200mt di dislivello in discesa...x circa 8km di percorso....farla a rallentatore.....mica me pare una buona idea...cmq...parliamone nelle apposite sedi......
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
com'è andata?
Mannaggia la pupazza ... io stavo già con il completino bello (lavato per l'occasione dopo 2 mesi ... :) :) .... con la bici lavata e sgrassata ... sempre dopo 2 mesi ......
(eh si ... l'igiene è importante!!)

s'affaccia la moglie:
"Aohhh! sè rotta a lavatriceeee .... ai d'annà a chiamà il tecnicoooo"

E allora smonta, cambiati, impreca contro la wirlpul e via ... si abbozza pure sta volta.

Com'è andato il giretto? Io l'ho fatto ieri e c'erano ancora le tracce sul terreno.
Devo dire chi ho rosicato un pochettino

E il pranzo ... dove siete andati, poi? Da zi catofio a caprarola? Com'è stato, abbastanza trucido?

ciao & speriamo alla prossima!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

t'abbiamo aspettato per un po' , poi chiaramente siamo andati
bel giretto e ottimo pranzo a cura di vetralla
alla prossima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo