Sabato 21 luglio ci riproviamo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
complimenti per le splendide foto! (sulla fiducia)
t'ho fregato Robe'!
:balla-co:

no si vedono perfettamente, ma per fregare super, ho fatto i complimenti prima ancora di vederle :))):
:smile: :smile: :smile:

Le foto si vedono bene, le ho viste tutte: Complimenti a Moon per le bellissime foto!! :prost:

Metto anche la faccina:
smilies-2311.png


P.S. Il percorso, sebbene ci siano solo tre foto in cui si vede, sembra facile :-)
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
MA CHE MI SONO PERSOOOO!

Non la pedalata ..... ma una bella mangiata dal Sor Francesco (il grande Michele, mio ex compagno di scuola!!)

Giusto per rimanere in tema con il mio avatar :) :) :) ditemi che avete provato la grigliata cucinata sulla pietra !!!!
 
MA CHE MI SONO PERSOOOO!

Non la pedalata ..... ma una bella mangiata dal Sor Francesco (il grande Michele, mio ex compagno di scuola!!)

Giusto per rimanere in tema con il mio avatar :) :) :) ditemi che avete provato la grigliata cucinata sulla pietra !!!!

...purtroppo no ...nn avevamo molta fame :))): (anche perchè ci eravamo sparati prima un'americano al bar della piazzetta di sutri!! (giusto per far arrivare a 600 metri il dislivello..)...
abbiamo degustato solo:
- antipasto di terra con affettati, formaggi e bruschette varie;
- umbricelli fatti in casa all'amatriciana (molto buoni, ma porzioni nn adeguate al MIO standard ...lamentela effettuata e accettata di buon grado ...nel senso che la prossima volta ho un mezza porzione in più gratis:mrgreen:);
- 4 bottiglie di birra menabrea...
per un costo complessivo di euro 52.
Mario
PS La prossima volta dillo prima che il titolare è tuo amico ...così ce magnamo anche la cameriera!!!:romeo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo