Sabato 21 luglio ci riproviamo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
Vogliamo fare tardi pure stavolta?
ancora non si è decso niente?

Propongo:

giro di Bassano, cioè questo: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm
app. all'inizio del giro (poco prima di Sutri) alle 9,30

Come arrivare
Percorrere la via Cassia fino al km 48.500. Immediatamente prima di Sutri , sulla sinistra, inizia la strada per Trevignano. Dopo un centinaio di metri c'e uno slargo dove si può posteggiare


pranzo da uno dei 2 trucidoni proposti


arruolati:

Gerri
Mares
Dolomia
Diego
Moon
Ciccione
altri?
........
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Propongo:
giro di Bassano, cioè questo: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm
app. all'inizio del giro (poco prima di Sutri) alle 9,30

Come arrivare
Percorrere la via Cassia fino al km 48.500. Immediatamente prima di Sutri , sulla sinistra, inizia la strada per Trevignano. Dopo un centinaio di metri c'e uno slargo dove si può posteggiare


pranzo da uno dei 2 trucidoni proposti


arruolati:

Gerri
Mares
Dolomia
Diego
Moon
Ciccione
altri?
........



Eravamo già d'accordo su tutto....o non avevo capito niente io?!?:loll::loll::loll:
Attenzione che lo slargo per parcheggiare :taxi-dri:è sulla Cassia, dopo il bivio per trevignano (200 metri più o meno) proprio di fronte al teatro romano.
Se le 9,30 sono le 9,30 l'orario è giusto, se diventano le 10,30 è tardi:discuss::azz-se-m:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Vogliamo fare tardi pure stavolta?
ancora non si è decso niente?

Propongo:

giro di Bassano, cioè questo: http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm
app. all'inizio del giro (poco prima di Sutri) alle 9,30

Come arrivare
Percorrere la via Cassia fino al km 48.500. Immediatamente prima di Sutri , sulla sinistra, inizia la strada per Trevignano. Dopo un centinaio di metri c'e uno slargo dove si può posteggiare


pranzo da uno dei 2 trucidoni proposti


arruolati:

Gerri
Mares
Dolomia
Diego
Moon
Ciccione
altri?
........

Aò, lìvvicino, ce stanno dù laghi!!!!
Ma selovolemofà sto tuffo, o no????
Mimmo, ZioGerardo, CristoMimmo, studiate un bel giretto che parte dall'acqua e all'acqua ritorna!
AAh, sai che goduria!!:bollicine:
 
Aò, lìvvicino, ce stanno dù laghi!!!!
Ma selovolemofà sto tuffo, o no????
Mimmo, ZioGerardo, CristoMimmo, studiate un bel giretto che parte dall'acqua e all'acqua ritorna!
AAh, sai che goduria!!:bollicine:

...anche a me piacerebbe ...visto che Maresse ha scartato d'ufficio la mia proposta alle vasche termali, perchè nn organizzi tu giro, bagnetto e pranzetto dalle tue parti?? (bracciano o trevignano?)
 
D

dolomia

Ospite
vedi mpo' che io il pedalò non ce l'ho..

scherzando a parte, io dovrò essere a Roma per metà pomeriggio...le paperate possono posticiparsi al pomeriggio?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
ahooooo!!!!
ma sete fatti apposta pe incasina' 'gni cosa:twisted::twisted:
a bassano nun ce sta il lago:down::down:
se volemo, anzi , volete fa un altro giro allora ditelo chiaro e proponete no:fatti-so::fatti-so:????
io sabato alle nove e mezzo , precise!:))):, sto sotto sutri , fronte teatro romano, c'è pure 'na fontanella co 'n getto d'acqua che fa paura:bollicine::bollicine:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Eravamo già d'accordo su tutto....o non avevo capito niente io?!?:loll::loll::loll:
Attenzione che lo slargo per parcheggiare :taxi-dri:è sulla Cassia, dopo il bivio per trevignano (200 metri più o meno) proprio di fronte al teatro romano.
Se le 9,30 sono le 9,30 l'orario è giusto, se diventano le 10,30 è tardi:discuss::azz-se-m:


se sono le 9.45????????:roll:
la sera prima sono a cena fuori, spero di svegliarmi per tempo!:ronf:
se nn mi vedete partite pure senza di me! :freeride:
l'itinerario l'ho già stamapato nell'eventualità vi raggiungo:via!:.......................................per il pranzo!!!!!!!!!!!!!:sbavon::sbavon::magna::magna:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dai allora confermiamo Bassano ..e magnata da zì Catofio...Diego facciamo la prossima volta..ti porto io in vasca con me :-|:kiss-my-::sbavon:

SuperM, con te ci verrei in capo aaaa.... Bracciano!:))):
Naturalmente, sempre che tu ti tenga a debita distanza, in quanto che visto che non vedi le buken, non vorrei ritrovarmiti tra capo e collo!:)))::))):

A regazzì, state bboni e nun strillate!
Il giro è quello e quello sefà!:))):
Xò, dopo, magari, un tuffettino...

@SuperM; vieppiù, in vasca, distanza regolamentare eh!
 
D

dolomia

Ospite
dai dai che il tutto lo fate alla fontanella di sutri (visto che Gerry arriva e scava, farà almeno 'na pescola..)
 
M

mares

Ospite
Eravamo già d'accordo su tutto....o non avevo capito niente io?!?:loll::loll::loll:
Attenzione che lo slargo per parcheggiare :taxi-dri:è sulla Cassia, dopo il bivio per trevignano (200 metri più o meno) proprio di fronte al teatro romano.
Se le 9,30 sono le 9,30 l'orario è giusto, se diventano le 10,30 è tardi:discuss::azz-se-m:
già m'ero perso, le indicazioni facevano capire d'anna' verso trevignano, rileggendole dopo la spiegazione di gerri è tutto chiaro: superato il bivio per trevignano c'è lo slargo, ma sulla cassia. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo