• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 21 luglio ci riproviamo

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
A regazzì, avete deciso ndov'è che ve volete fa magnà da li tafani?
Da quelli di Bas-sano (o Bass-ano?)o da dai Sutraghegni?
E il tuffo?
Le torcie per le gallerie, ci le porta?
Un copertone di scorta, un forcellino per il cambio, un cambio di sicurtà, l'antigraffio per il telaio(con pettine, subbio e liccio) eeee che mi dimentico?
Ah, l'orario: 10,15 e non se ne parla più?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
è ufficiale.. vi do buca.. vado a fare del sano freeRide a guarcino.. scusatemi erano quasi due mesi che non avevo occasione di andare a rompermi le ossa.. non ho saputo resistere alla tentazione..

alla prossima
 
ho deciso!...se nn facciamo tardi..vengo anch'io! vorrei essere a casa max per le 15, perchè poi (oramai sono andato in fissa coi M.ti Sibillini) alle 20 devo essere ad Arquata del Tronto per raggiungere i miei amici della FRM che sono lì con un grupo di mtbikers di Ascoli Piceno ...mi sono appositamente accattato oggi la tenda da 3 posti (mi piace stare largo ..poi tante volte incontrassi qualche mujer ..hai visto mai???!) di quelle che si aprono da sole in 3 secondi - con 2 materassini di serie A!
Quindi ricapitolando..da zì Catofio dobbiamo essere alle 13 max ..kapito Maresse??? non arrivà tardi come al solito tuo ..se no te lascio da solo in mezzo alle montagne!
A che ora ci vediamo e dove? A sutri alle 09.20 se ho capito bene? e ore 09.30 in sella ok?

Mario
PS A proposito..se qualcuno vuol venire con me ad Arquata me lo dica subito!!! il programma è: -magnata in abitazione privata offerta dai bikers di Ascoli e escursione panoramicissima sui sibillini con partenza intorno alle 08.00...nn dovrebbe essere molto impegnativa perchè ci sono anche donne...
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

ma che te possino.....!!!!!!

ma proprio non ci riesci ad avvertire un attimo prima???
sarei venuto volentieri ma ormai mi sono organizzato diversamente ( moglie, figlia, vacanze....)
Domani alle 9,20 al parcheggio sulla cassia, sotto Sutri, di fronte al teatro romano.
Ciao
 
M

mares

Ospite
1) ribadisco: io solo una volta sono arrivato tardi ed è stato perché mi sono perso
2) se arrivo tardi mi lasci da solo su quale montagne? lì stamo a bassano romano, non in veneto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo