• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 21 luglio ci riproviamo


nn ci ho mangiato mai, ma ne hanno sempre parlato benissimo, sia come qualità che come prezzi!!! ..possiamo provare dai..al limite se alla fine nn c'è piaciuto..paga er ciccione!!:-?
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
nn ci ho mangiato mai, ma ne hanno sempre parlato benissimo, sia come qualità che come prezzi!!! ..possiamo provare dai..al limite se alla fine nn c'è piaciuto..paga er ciccione!!:-?

... la sfortunata congiuntura dell'economia mondiale, unita ad un notevole calo delle importazioni di titoli down jones da parte delle joint ventures, aggravato dall'inflazione galoppante e dalle politiche economico-fiscali che vessano i contribuenti mi impossibilitano a realizzare ciò che tu chiedi
 

RudyXc

Biker superis

mi ricorda tanto questa:
A Gabrie, no dico il momento è grave. Nella misura in cui l'uovo ha toccato vertici da capogiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alenante del consumismo, a monte nascono tutta na serie di problemi gravissimi... se te voi comprà un uovo oggi bisogna che prima te trovi un socio, così uno se mangia il rosso e l'altro se beve la chiara. Così il Problema diventa di massa, e la massa che cos'è ?.... La massa so un sacco de gente, la massa sono tanti, e il problema diventa sociale, dall'uovo se fa presto ad arrivà alla guerra atomica!!!!!!! Ma tu te rendi conto si che problema!!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

ho provato pure su gugle!

comunque la sostanza era quella :)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

meno male... in effetti erano quasi 10 anni che non andavo in quel ristorante... e le cose cambiano e come cambiano...
 
D

dolomia

Ospite
a noi ci prende almeno un'ora e mezza ad arrivare.. via su, è un giro da due ore, con poco dislivello... massimo in tre ce la facciamo!
 
D

dolomia

Ospite
:taxi-dri:
Cristiano
guida piano piano
col volante in mano
arriva su a Bassano
andando contromano
anche s'è lontano
facciamo un battimano?
:taxi-dri:

si aggiunga:

Noi siam Jamukiano!
convinti che siamo
che a andà piano piano
le multe scansiamo
gli sghei risparmiamo
e l'ambiente salviamo

Il pensiero è sano:
più piano noi andiamo
più tempo c'abbiamo
e il secolo famo

 
M

mares

Ospite
e poi:

+ piano annamo
+ riposamo
+ s'affannamo
+ s'affamamo
+ acceleramo
+ se consumamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo