• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 21 luglio ci riproviamo

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a poci km da sutri c'è il ristorante Zì titta che rese felici molte mie serate,
www.ristorantezititta.it
adesso come adesso non so quanto si paga, ma si puo sempre chiedere..
se il giro è per sabato al 99% sono dei vs
 
a poci km da sutri c'è il ristorante Zì titta che rese felici molte mie serate,
www.ristorantezititta.it
adesso come adesso non so quanto si paga, ma si puo sempre chiedere..
se il giro è per sabato al 99% sono dei vs

negativo!!! ce sò stato da poco ..se magna male, il servizio è scarsissimo e, in compenso, se spenne assai!!!zapalott:
..atteso che Zi Titta sta a Capranica, allora consiglio da "Patente" a Cura di Vetralla (5 km più avanti)...ottima trattoria con cucina casareccia e fresca di giornata, verdure ripassate dell'orto e una carne alla brace di prima qualità ...eppoi il proprietario è un ometto de 140 kg cordiale e simpaticissimo..i prezzi sono modici.
Se il locale è troppo trucido per il vostro lignaggio, 500 mt più avanti (al bivio verso Blera) c'è un'altro ristoranre carino (adesso nn ricordo il nome) dove fanno anche pizza, carne argentina e c'è la birra Menabrea (però è un pò più caro).
 
M

mares

Ospite
ce sta bene il trucidone!
:magna:
A Mario, ma quanno lo famo sto topic delle trattorie consigliate?
o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

...orca miseria....la birra menabrea m'attizza un bel po' però va benissimo il trucidone, ammesso che non si trovi niente di più vicino.
c'è una trattoria proprio lì al paese che una volta era eccezionale, ma mi devo ricordare il nome
tanto c'è tempo
 
D

dolomia

Ospite
si c'è tempo e come si sa col tempo la memoria decade..

siccome invece io non vorrei de-cadere che c'ho daffare, intigno su Bassano senza Grappa con opzione che se magna indove che si trova aperto. Col consiglio però stavolta di intimare agli JRT di arrivare per tempo, il che richiede normalmente che qualcuno gli gfaccia stada, perché il GPS di Mares dice pure le porcate nell'orecchio ma per perdersi vale quanto la mia bussola del Deca..
 
D

dolomia

Ospite
Onde non disperderci, consiglierei i partecipanti di portarsi appresso il modulo della 24ore e gli appositi fiorini.. che verranno racolti dal provvido Mares, con i quali ovviamente si farà munifico offertore del pranzo e poi se damo.
 
D

dolomia

Ospite
già vero i fiorini!!!!
ma quanti erano 'sti fiorini!!?!?!?!?

35.. di cui dieci saranno restituiti sempre che non si ritenga conveniente portarsi via il trasponder.

Gia che ci siamo: abbiamo tre topic aperti sulla 24ore.. ma non mi azzardo (per nondisperdere l'informaizone) a lanciare l'appello.. per cui lo spammo qui. intanto:

AAAA, logistic appreil wanted! Caravan, Camper, Tende, Ombrelloni, Teli da Ombreggiamento, Materassini gonfiabili, Valige termiche degne di questo nome, Griglie e Barbecue... tutta roba che servirà dovendo prevedere un accampamento di circa 36-48 ore..

Cercansi anche seconde e terze bici (oggi ho acchiappato un'altra iscritta: è in forma ma nonha la bici! Però è pazza e si iscrive lo stesso, e secondo me andrà come un treno) (probabilmente userà la mia, visto che è alta un cm più di me..)

Ricordasi di portare anche attrezzeria varia..

-------. Tutto questo pe' fasse du giri all'acquedotti? ma che storia...
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


ma nn era una 24 ore?!?!?!?!?
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Gli "stranieri" arriveranno la sera prima; è prevista poi una strittata di massa fino incentro.. insomma, mettete in preventivo, se ve la volete godere tutta, anche mezza giornata di venerdì.

e le prove delle gomme non si fanno? assetti da gara e via discorrendo....no no conviene essere lì almeno almeno il mercoledì
poi il check luci ed audio? se si arriva il mercoledì si sta stretti
 
M

mares

Ospite
e le prove delle gomme non si fanno? assetti da gara e via discorrendo....no no conviene essere lì almeno almeno il mercoledì
poi il check luci ed audio? se si arriva il mercoledì si sta stretti
infatti,
si chiama 24 ore perché si sta lì sette giorni su sette 24 ore su 24
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ce sta bene il trucidone!
:magna:
A Mario, ma quanno lo famo sto topic delle trattorie consigliate?
o-o
l'avete mai provato "ZI CATOFIO" sulla Cassia Cimina tra Ronciglione e caprarola? Li a livello di trucuderia ... "nun je se po' popio di gniente" ... come prezzo non so dirvi perché è un po' che nn frequento Però mi ricordo che ho mangiato bene, robba casareccia e poi zi' catofio è no' spasso.


PS.... ma non ho ancora capito 2 cosette che giro state programmando?
Sutri -> bassano
o Lago di Vico -> Viterbo?

e a che ora sareste intezionati a partire?

ciao bbelli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo