Per chi non lo sapesse, la prima salita sono poco meno di 3km, dlv 300 se non ho sbagliato con il mio garmin.
Bene, spero solo che vi piaccia il giro che abbiamo pensato di fare...con una piccola variante
Ciao romina, in effetti c'è stato un misunderstanding infatti faremo anche noi il giro il 20
Gli amici bergamaschi hanno già adocchiato la traccia e hanno gradito di molto in ogni caso avremo modo di salutarci con il gruppone (visto che siete già a quota 12) a inizio/fine giro
Il giro di Glasses è diverso dal mio il mio dovrebbe essere circa 1200, le discese sono diverse, non arriva alle vedute, mi sembra che vadano a Campaegli.
Il giro di Glasses è diverso dal mio il mio dovrebbe essere circa 1200, le discese sono diverse, non arriva alle vedute, mi sembra che vadano a Campaegli.
Per chi non lo sapesse, la prima salita sono poco meno di 3km, dlv 300 se non ho sbagliato con il mio garmin.
......e ho letto anche di pendenze del 34%..........
Salve a tutti, sono venuto per la prima volta con voi a Fara due o tre domeniche fa. Ero quello senza casco. Ci vediamo sabato. Non ho ancora capito bene come funziona il forum, intanto per il momento sono riuscito ad inserire il primo messaggio..........................
...
Voglio chiarire subito, prima di subire aggressioni di ogni sorta, che chi parcheggera' in paese, deve farsi in bici, per arrivare al fontanone, circa 500 metri di salita con pendenza disumana.