Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
io pure già l'ho fatta e infatti non so nemmeno perchè sto qui a confermare la mia partecipazione a questo giro :medita:
vabbè la prenderò come banco di prova per vedere se ho fatto dei passi avanti per quanto riguarda il mio stato di forma...in poche parole vediamo in quale punto della salita scendo e spingo stavolta:il-saggi:
ci si vede sabato!!

Ahahahaha grandissimo Andrea, allora saremo in due a vedere fino a dove arriviamo pedalando!!!! :smile::smile::smile::specc::specc:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Cari miei dissennatori, dopo avervi invogliato con l'itinerario Simbruinico, mi dovreste anche dire chi sarebbe intenzionato, insieme a me, Morale ed Andrea, a mangiare dal Pajetta, di cui enuncio le specialita' della casa:

Frascarelli fatti in casa cacio e pepe;
Fettuccine fatte in casa asparagi e guanciali;
Gnocchi al cinghiale;
Abbacchio locale cucinato in tutte le maniere
Dolci
Caffe'
Ammazzacaffe'

La cifra, di solito, mangiando da schifo non supera i 25 euri a persona.

e, soprattutto avendo ripreso 5 kg, si rifa' la salita a panza piena. :sumo:

Fatemi sapere, perche' essendo un bucioooo (come la salita), se siamo troppi, bisogna prenotare ed eventualmente fare i turni fuori, o quelli seduti dentro, passano la roba da mangiare a quelli fuori.... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
E' stata la mia prima uscita in MTB in montagna, la scorsa primavera. Vedo l'annuncio del giro, Cervara e Campaegli li conosco (Camerata non la conoscevo ...), anche senza conoscere nessuno la sera prima metto la bici in macchina, e la mattina arrivo per primo al fontanile. Arrivano 5/6 persone, tra cui Pippixe e Concu !!! C'era pure Sand81 (benedetto il carboSprint che mi hai dato su all'osservatorio !). Comincia la salita, asfalto e con pendenza accettabile. Sepoffà, penso tra me. A un certo punto comincia il fondo da incubo, e l'inclinometro dice 10%, 12%, 16% ... gli altri mi staccano, resto solo, però continuo ... all'epoca avevo gli spd, cado da quasi da fermo 2 volte, continuo ... trovo gli altri fermi ad aspettarmi alla Madonnina, Concu e tutto il gruppo mi fanno coraggio, io voglio tornare indietro, ma in pratica mi "obbligano a continuare" (meno male , perchè dopo il giro è uno spettacolo), la Concu mi di dice , parole testuali "ce l'hai fatta ad arrivare fin qui , vedi c'è la Madonnina !" e io di rimando "Guarda che l'ho già vista quando ho fatto i due tornanti laggiù, prima di arrivare qua, e mica solo Lei ......". Oh, ad agosto abbiamo rifatto il giro, mi ero allenato apposta, però sull'ultima rampetta mi son dovuto fermare per riprendere fiato !!!! Comunque sepoffà, sepoffà ... se l'ho fatta io che ciò na certa .... :il-saggi:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
e poi sono io che sparo milioni di ca***te nei post .... avete fatto 3 pagine in meno di 2 ore e io neanche un post :arrabbiat::arrabbiat:

Ho letto altrove che sei in lista per la trattoria .... che arrivi per pranzo ??? Non ti vedo in lista :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Se continuiamo con questo ritmo di messaggi, entro sabato mandiamo in overflow il server che ospita MTB-Forum !!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
trovo gli altri fermi ad aspettarmi alla Madonnina, Concu e tutto il gruppo mi fanno coraggio, io voglio tornare indietro, ma in pratica mi "obbligano a continuare" (meno male , perchè dopo il giro è uno spettacolo), la Concu mi di dice , parole testuali "ce l'hai fatta ad arrivare fin qui , vedi c'è la Madonnina !" e io di rimando "Guarda che l'ho già vista quando ho fatto i due tornanti laggiù, prima di arrivare qua, e mica solo Lei ......".

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: è vero mi ricordo....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
RubikCube
Ridolfik
And-rea
Frankie84
Ciclistixcaso
Morale
Sara23 ? se trova un passaggio
Tostarello ? se trova un amico :smile:
Red Hot ? se trova Tostarello :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo