è ufficiale: domani lavoro! Mi spiace veramente moltissimo non esserci...ma spero che a breve si possa organizzarne un altro...
La bici è in macchina, domani sveglia alle 7.00...
è ufficiale: domani lavoro! Mi spiace veramente moltissimo non esserci...ma spero che a breve si possa organizzarne un altro...
Sempre a dispozizione,se vuoi fare un giro in settimana fatti sentire,io finisco di lavorare alle 17,ma verso le 16-16,30 inizio l'uscita:-?
sani, salvi e ... un po' meno asciutti ma un bel giro e solita bella, bella compagnia. (naturalmente sosta in osmiza)sani, salvi e... asciutti?
Eccellente!!! L'orario è perfetto... Io parto sempre con la bike da casa, zona centro (ospedale)... Tu che zona sei?
Tornato a casa dopo sosta.....per il pranzo !:magna:
Grazie per la bella compagnia e per il bel percorso
Tot km di giornata 98
@et la traccia la trovi qui :[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=jyiwlouuxtkzmvdc[/URL]
forse è meglio che continui i miei allenamenti prima di rischiare di "zavorrare" qualcuno...
lavoro permettendo, potremmo beccarci sulla ciclabile uno di questi giorni...che ne dici? A proposito... completando alcuni giri che mi portano a Lokev, ho difficoltà ad imboccare qualche bel sterratino che mi porti almeno al valico di basovizza ( non amo l'asfalto, e cerco di farne il meno possibile...): qualche consiglio? Ah...sfortunatamente al momento non ho alcun GPS
Se vuoi possiamo fare giovedi o venerdi,fatti sentire,per me non problem,ho un buon datore di lavoro,che mi permette di andar pedalare quando ne ho voglia..... per quanto riguarda il sentierino ,forse so di quello che parli è te lo spiegherò
Decidi te quando senza problemi !