sabato 20 giretto sull'Hermada

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ottima compagnia e bel giro (vicino di casa), il meteo ci ha in parte risparmiati anche se appena arrivati a casa è uscito il sole :rosik:

Grazie ed alla prossima
 

Groovemak

Biker urlandum
:i-want-t:lavoro permettendo, potremmo beccarci sulla ciclabile uno di questi giorni...che ne dici? A proposito... :nunsacci: completando alcuni giri che mi portano a Lokev, ho difficoltà ad imboccare qualche bel sterratino che mi porti almeno al valico di basovizza ( non amo l'asfalto, e cerco di farne il meno possibile...): qualche consiglio? Ah...sfortunatamente al momento non ho alcun GPS :nunsacci:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
:i-want-t:lavoro permettendo, potremmo beccarci sulla ciclabile uno di questi giorni...che ne dici? A proposito... :nunsacci: completando alcuni giri che mi portano a Lokev, ho difficoltà ad imboccare qualche bel sterratino che mi porti almeno al valico di basovizza ( non amo l'asfalto, e cerco di farne il meno possibile...): qualche consiglio? Ah...sfortunatamente al momento non ho alcun GPS :nunsacci:



Se vuoi possiamo fare giovedi o venerdi,fatti sentire,per me non problem,ho un buon datore di lavoro,che mi permette di andar pedalare quando ne ho voglia....:spetteguless:. per quanto riguarda il sentierino ,forse so di quello che parli è te lo spiegherò :rosik:
Decidi te quando senza problemi !
 

Groovemak

Biker urlandum
Se vuoi possiamo fare giovedi o venerdi,fatti sentire,per me non problem,ho un buon datore di lavoro,che mi permette di andar pedalare quando ne ho voglia....:spetteguless:. per quanto riguarda il sentierino ,forse so di quello che parli è te lo spiegherò :rosik:
Decidi te quando senza problemi !


Non sarebbe male incontrarci domani pomeriggio...ma ancora non posso darti un orario; non finisco mai ad un'ora stabilita...( e non ho la fortuna di avere un "principale" che mi permette di pedalare quando voglio...:arrabbiat:)quindi mi devo organizzare giorno per giorno! :specc:
Se vuoi, possiamo scambiarci numero di cell. in pvt e messaggiarci domani...che ne dici? Magari potresti mostrarmi quel sentierino...
L'altro giorno, tornando indietro da Divacia ed arrivando a Lokev, ad un certo punto mi è quasi sembrato di averlo trovato...ma poi invece ho scoperto che s'arrampicava sul Kokos...:celopiùg:
poi ne ho provato un altro...ma si perdeva ad un certo punto tra i campi...:il-saggi: poi, me ne sono tornato sul bitume...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo