Noi ci troviamo sempre ore 8.30 pizzeria al gambero. Verso che ora pensi di essere a Ceroglie?
Noi ci troviamo sempre ore 8.30 pizzeria al gambero. Verso che ora pensi di essere a Ceroglie?
Diciamo che, orientativamente, dovrei essere all'adventure park di Ceroglie verso le 9,00...
Io vado fuori a Ronchi con l'auto e relativo portapacchi per bici ,se vuoi un passaggio sempre disponibile
8.30 gambero. speriamo bene.
Potrebbero esserci un po di problemi per uscire/entrare a Trieste colpa G8...
Dipende da dove abiti ! Ma per quanto riguarda la viabilità fuori dalla zona rossa ci sono solo divieti di parcheggio!
Io parto con la bike da zona ospedale maggiore... In effetti nn dovrei aver problemi a farmi la costiera... Forse forse...
e sennò, se la costiera è off llimits, a scelta puoi farti - da ovest a est - bonomea, scala santa, moreri, vicolo delle rose, commerciale, baiardi, artemisio... hai mille modi per arrivare a Ceroglie
Io parto con la bike da zona ospedale maggiore... In effetti nn dovrei aver problemi a farmi la costiera... Forse forse...
Nell'eventualità ci riuscissi, devo a tutti i costi però essere a casa al max per le 13 (altrimenti la mia bike torna a tramutarsi in zucca...)
allora, a scuole finite,tanto per non perdere l'abitudine, facciamo l'appello:
marge PRESENTE
giantrieste
carmi NE
wilduca
carloalberto
groovemak
e poi???
Ritrovo "al Gambero" ore 8.30.
Si raccomanda di non dimenticare la mantellina parapiog...(no, non lo dico ) scarponcini con suola antisdrucciolo e giaccone pesante.
(ore 6.30, occhiata alle previsioni: )
allora, a scuole finite,tanto per non perdere l'abitudine, facciamo l'appello:
marge PRESENTE
giantrieste
carmi NE
wilduca
carloalberto
groovemak
e poi???
Ritrovo "al Gambero" ore 8.30.
Si raccomanda di non dimenticare la mantellina parapiog...(no, non lo dico ) scarponcini con suola antisdrucciolo e giaccone pesante.
(ore 6.30, occhiata alle previsioni: )
mi accodo anch'io con 2 amigos se non disturba, dopo occhiata alle previsioni, con ritrovo al Gambero alle 8.30
speriam bene
e sennò, se la costiera è off llimits, a scelta puoi farti - da ovest a est - bonomea, scala santa, moreri, vicolo delle rose, commerciale, baiardi, artemisio... hai mille modi per arrivare a Ceroglie
Non ditemi "vieni, ti aspettiamo..." perchè conosco i miei limiti.
Buona Pedalata!!
il giro di domani è tranquillo e breve, se vuoi sai dove trovarci.