sabato 20 giretto sull'Hermada

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Groovemak

Biker urlandum
Dipende da dove abiti ! Ma per quanto riguarda la viabilità fuori dalla zona rossa ci sono solo divieti di parcheggio!

Io parto con la bike da zona ospedale maggiore... In effetti nn dovrei aver problemi a farmi la costiera... Forse forse...
Nell'eventualità ci riuscissi, devo a tutti i costi però essere a casa al max per le 13 (altrimenti la mia bike torna a tramutarsi in zucca...:i-want-t:)
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
allora, a scuole finite,tanto per non perdere l'abitudine, facciamo l'appello::omero:
marge PRESENTE
giantrieste
carmi NE
wilduca
carloalberto
groovemak
e poi???

:saccio:
Ritrovo "al Gambero" ore 8.30.
Si raccomanda di non dimenticare la mantellina parapiog...(no, non lo dico :omertà:) scarponcini con suola antisdrucciolo e giaccone pesante.

(ore 6.30, occhiata alle previsioni: :nunsacci:)
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Io parto con la bike da zona ospedale maggiore... In effetti nn dovrei aver problemi a farmi la costiera... Forse forse...
Nell'eventualità ci riuscissi, devo a tutti i costi però essere a casa al max per le 13 (altrimenti la mia bike torna a tramutarsi in zucca...:i-want-t:)




La costiera è bloccata solo oggi pomeriggio,domani si può circolare ! Credo che invece delle 9 a Ceroglie possa prendertela anche più con la calma,anche 9,30 - 10
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
allora, a scuole finite,tanto per non perdere l'abitudine, facciamo l'appello::omero:
marge PRESENTE
giantrieste
carmi NE
wilduca
carloalberto
groovemak
e poi???

:saccio:
Ritrovo "al Gambero" ore 8.30.
Si raccomanda di non dimenticare la mantellina parapiog...(no, non lo dico :omertà:) scarponcini con suola antisdrucciolo e giaccone pesante.

(ore 6.30, occhiata alle previsioni: :nunsacci:)





Io a questo punto dovrei venire fuori in bici ( preparazione per la DSB ) quindi conto di partire per le 6,30 da Ts,se sono in ritardo manderò un messaggio a Wilduca,ma conto di essere puntuale.:spetteguless:
 

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
allora, a scuole finite,tanto per non perdere l'abitudine, facciamo l'appello::omero:
marge PRESENTE
giantrieste
carmi NE
wilduca
carloalberto
groovemak
e poi???

:saccio:
Ritrovo "al Gambero" ore 8.30.
Si raccomanda di non dimenticare la mantellina parapiog...(no, non lo dico :omertà:) scarponcini con suola antisdrucciolo e giaccone pesante.

(ore 6.30, occhiata alle previsioni: :nunsacci:)

mi accodo anch'io con 2 amigos se non disturba, dopo occhiata alle previsioni, con ritrovo al Gambero alle 8.30

speriam bene
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
e sennò, se la costiera è off llimits, a scelta puoi farti - da ovest a est - bonomea, scala santa, moreri, vicolo delle rose, commerciale, baiardi, artemisio... hai mille modi per arrivare a Ceroglie :loll:

Come non citare la deviazione Vicolo delle Rose-Via dei Molini con lo strappo al 30%-Via degli Olmi?

Oppure Salita di Contovello.

O via della Mandria.

Mmmhhh e Via del Pucino o la variante Via di Vitalba che ci si ricongiunge in alto...


Anche il giro di domani mi tenta...ma sono troppo fuori allenamento e non mi aggiungo...un'altra sconfitta dal percorso sarebbe deleteria per la mia autostima.

Non ditemi "vieni, ti aspettiamo..." perchè conosco i miei limiti.

Buona Pedalata!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo