• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 20 giretto sull'Hermada

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ciao!

io verrei, ma penso di avere una tendinite al polso . Spero vivamente che non sia così (altrimenti mi posso scordare uscite per un bel periodo :( )
Venerdì vado a farmi vedere (prima non riesco). Se è tutto a posto e me lo sento meglio (altrimenti fare percorsi AM tipo cai3 è meglio che lascio perdere) sarò dei vostri ;)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ciao.

Per sabato il tempo previsto non è dei migliori però è in continua evoluzione, magari vi risparmia!
Io mi sto ancora riprendendo dalle fatiche di sabato scorso..(
quando non si ha più allenamento è duraaaaa!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
posso suggerirvi che l'hermada e dintorni lo si puo' fare tranquillamente dopo una pioggia torrenziale come quella prevista per 'stanotte....è tutto roccia......
se piove anche domani invece consiglio frasca a ceroglje con formaggi caprini, crudo, panzèta,salama, vitovska ....evvai........!


p.s. piccolo ot parlando di meteo....ne approfitto per segnalare l'acqua calda..........
http://www.meteo.trieste.it/
tanto per non parlare sempre di osmer considerato dai marinai il sito meteo dei "pianta-patate"......
 

sborc

Biker extra
con tutto il rispetto spero che domani (e domenica) pio.., anzi diciamo che ci sia una condizione meteo che non mi permetta di mangiarmi le unghie (e non solo) per il fatto di non poter adagiare il mio fondoschiena su di un sellino!
 

sborc

Biker extra
se piove anche domani invece consiglio frasca a ceroglje con formaggi caprini, crudo, panzèta,salama, vitovska ....evvai........! :

a questa uscita, invece,potrei partecipare tranquillamente

...tanto per non parlare sempre di osmer considerato dai marinai il sito meteo dei "pianta-patate"......

bhè, almeno nel sito dei "pianta-patate" c'è ,qualche disegnino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo